grazie ragazzi! grazie di cuore, proprio vero: con un p di intraprendenza e dimenticandosi qualche schema si pu arrivare non dico a tutto (e chi lo vuole tutto) ma a molto..
non vi dico le discussioni con il muratore che mi ha aiutato (pardon..al massimo che io ho aiutato..), per fare le cose come dicevo io..
mio pap ho dovuto persino impedire che intervenisse economicamente, per evitare che avesse il minimo potere decisionale..lui spingeva per il monolocale in centro (40mq..)..ma come ci facevo entrare la moto?
a proposito di moto..il problema sar farcene entrare altre 2..mi sa che il dominator star a pascolare in giardino
a proposito di dominator: GRAZIE DAVIDE! purtroppo aspetto con ansia che il meccanico me lo renda per poter tornare a girare con voi, ma..aspettati sorprese molto ALTE
soprattutto sono contento che abbiate tutti colto ci che volevo comunicare con il post: si condividere la felicit per la mia casetta, ma soprattutto ricordare a chi fa fatica che ci sono SEMPRE altri modi per affrontare i problemi! che le cose si trovano usate, oppure si possono aggiustare quelle rotte, si possono costruire..la cucina intera mi costata 200, giusto per il microonde, perch c' un sacco di gente che si libera dei mobili vecchi o dei frigo o della lavastoviglie..
un p come per la moto: se ho i soldi mi posso comprare un gs adv, ma se non li ho posso spendere 1500 e prendere un africa twin (visto che sembra sia il suo momento).
il fatto che siamo abituati a vedere alcune cose in un solo modo, e la casa la compriamo al metroquadro, mentre a volte la si pu rimettere in sesto come una vecchia moto anni 70.
GRAZIE ANCORA AMICI, appena il nonno mi regala il vecchio barbecue che mi ha promesso vi aspetto numerosi..ve lo siete meritati
p.s. queste erano le condizioni iniziali...
tdisola.jpg
P1020687.jpg