Quote:
Originariamente inviata da Ziubelu
ecco adesso il periodo dell'attesa è finito e comincerai a diventare paranoico, a sentire tutti i più piccoli rumori maledicendoli e vivendo con l'ansia che la tua moto abbia qualche problema.. i tuoi figli stupendi si muoveranno verso l'adolescenza e cominceranno a rendere le tue serate impossibili tra urla e perquisizioni nelle camerette per cercare la conferma ai tuoi sospetti: cartine e bottigliette di gin dappertutto.
In quanto a tua moglie.. quella santa donna comincerà a vedere le tue evasioni domenicali in moto come un segno di abbandono e non te ne accorgerai fino a quando non arriverà il terzo figlio con i polpacci sviluppati come quelli del maestro di STEP che lei ti ha detto essere gay (chissà perchè i maestri di step, i personal trainer, i maestri di ballo delle mogli sono sempre gay)
... goditi questi momenti
scherzi a parte .. grande moto !!! 
|
beh per i rumorini non c'è problema ci sono abituato, prima avevo una Ducati.... per i figli adolescenti bisogna passarci tutti e quindi mi sto organizzando e poi ho la scorza dura,..... mia moglie è già abituata alle gitarelle domenicali e al tradizionale viaggetto di una settimana ad agosto, che faccio con quel buon compagno di viaggio che è "Cabriolet", quindi non c'è problema. Quel che mi farebbe paura adesso sarebbe il terzo figlio, perchè sono monoreddito e ho già due auto, due figli

, un gatto, una casa e una moto da mantenere

......ovviamente a meno chè il maestro di STEP non mi passi gli assegni di mantenimento...