Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Il 20% è un ottimo sconto, considerando che abbiamo il 15% a Pescara come moto club.
CO.MO., a quanto sento, è un ottimo commerciante...
Io mi servo da "Piergallini Moto 2000" dove c'è un ottimo ambiente, ma lo sconto è del 10%, però c'è l'officina ed il resto che funzionano, mentre a Pescara...,meglio non continuare...!
Comunque, per la cronaca, il guadagno sull'abbigliamento è dell'ordine del 35%...
Esatto, solo se un capo va fuori produzione puoi sperare in quelche sconto. Che a volte arriva al 50%! Se vai su moto.it, ci sono delle inserzioni, nella parte accessori/abbigliamento, da parte di un conce di Torino. Ha, o meglio aveva, alcuni capi al 50%. Prima di Natale ce ne erano parecchi. Provate a guardare.
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Lo sconto del 20% viene fatto tutto l'anno ai soci dei vari club BMW almeno alla conce dove ho preso la moto io, sia sull'abbigliamento che sull'officina, ma poi viene applicato a tutti, ti dico questo perche`nel 2007 ero iscritto, per via di alcuni amici e ti danno un pacchetto di agevolazioni tra cui quella dello sconto.
Dopo ho aperto il negozio a fianco alla BMW e allora adesso ho un rapporto di amicizia con il personale e quindi probabilmente mi coccolano un po` agevolandomi su tantissime cose, pero` a quel che mi risulta da me e` cosi`poi alzo le mani in quanto vedo che non tutti i concessionari applicano gli stessi sconti.
Ciao Mauro
Ultima modifica di Mauro Venturini; 08-01-2008 a 11:56
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Guarda non voglio dire stupidaggini, pero` mi ricordo l'anno scorso quando ho preso la mia mi avevano proposto di farmi socio per avere questo tipo di sconto, poi ho aperto il negozio a fianco all'altra conce, pensa che quando ho preso la rt da un conce a ad un'altro c'erano 1000 euro di differenza sulla stessa moto con gli stessi accessori, quindi a volte fanno le cose un po` diverse in base a quanto stanno vendendo.
Puo` essere che ho capito male io e che fosse una promozione come quella di quest'anno visto che il periodo e` lo stesso.
Ti chiedo scusa, io ho solo riportato quello che mi avevano detto alla conce.
Mauro, ma dai, ma cosa cé' da scusarsi... la verita' e' che il mondo BMW e' un mondo misterioso. E poi e' sempre un piacere disquisire con te.
Many lamps!