Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusa dove fai lintervento, anche io sono in attesa x la DBP al San Martino di Genova dal prof. Scopinaro, è 15 mesi che aspetto e mi hanno detto che le liste si sono allungate dopo operato vieni su questo sito e racconti come è andata http://www.amiciobesi.it/ è importante sapere lesperienza di tutti, ci si puo aiutare con lalimentazione e le vitamine che si deve prendere dopo.
Vai tranquillo che tutti quelli che ho conosciuto che hanno fatto lintervento sono rinati si sentono dei giovincelli, ti auguro che tutto vada x il meglio, e spero di andare presto anche io.
ciao
la faccio a Firenze all'ospedale di Careggi, è veramente un buon centro con una valida equipe. Auguri x la tua attesa
X Sirjo ciao piccolo mi piange il cuore non venire domani al pranzo di natale, ma ci saranno altre occasioni..... e non mangerò un sedanino e un brodino....REGOLATI!!!!!!
B): Da lui non mi farei nemmeno pareggiare i baffi.
C): Nella mia esperienza con reduci da quell' intervento(che alla fine produce un malassorbimento intestinale) non ho verificato grandi benefici.
In bocca al lupo comunque.
Grazie ragazzi a tutti siete fantastici, a parte qualcuno......x Abii... Si come intervento è abbastanza complesso in 2 parole mi avvicinano la bocca al culo...... astenersi commentatori spiritosi Si chiama diversione bilio pancreatica. Il primo tratto dell'intestino viene spostato/deviato a circa 50 cm dal pancreas.x Patologo no non era meglio dopo le feste io quando decido di fare una cosa, prima la realizzo e meglio è! E' una questione psicologica. e poi ora non sto benissimo.... dato il peso eccessivo. La degenza ospedaliera sarà di circa 10 gg e poi una 40ina di convalescenza dove sarò collegato 24 ore su 24 a rompervi le palle.
Grazie ancora a tutti x la dimostrazione di affetto. QDE è proprio una grande famiglia!!!!!
P.S. adesso si capisce meglio la mia firma?