29-11-2007, 13:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da aspes
giusto ieri pomeriggio, sono uscito prima dal lavoro e me ne sono andato sul Bracco a provare un settaggio sospensioni, mi son detto che di mercoledi sarei stato solo soletto...invece lungo il tratto di avvicinamento sono sempre stato tallonato da uno con una mv brutale....tranquilli, senza nessuna scemata arriviamo all'inizio della salita, a quel punto lui inizia a tirare, io dovevo provare la moto e quindi mi metto in scia. Va bene, e' veloce ma composto, non esce mai dalla riga, nel tratto umido in mezzo al bosco qualche scodatina ma niente di piu' , io sempre dietro ma senza spingerlo, a una ventina di metri. saliamo di pari passo fino all'ultimo tratto veloce dove mi stacca di una cinquantina di metri.Ci fermiamo in cima, nella solitudine piu' assoluta, si leva il casco e si complimenta per come va il gs nel misto, in pochi minuti facciamo amicizia, dopo mezz'ora e un caffe' eravamo come due vecchi amici di lunghissima data,sapevamo tutto l'uno dell'altro e ci siamo congedati con pacche sulla spalla. Questi sono i lati belli dell'essere motociclista
|
questo e' lo spirito giusto, bellissimo
|
|
|