Quote:
Originariamente inviata da Tequila
X Toro: visto che l'esperienza Elefante non l'ho mai fatta,se vengo con voi mi prendete? però io non programmo niente.Mi alzo! se mi va vado se no no.
ditemi solo quando partite.
|
è un onore... ti farò sapere
Quote:
ANDREA
Cosa sono la buca e la fossa?
|
il raduno si tiene dentro una vallata. la fossa è il punto più basso dove c'è anche il campeggio. carino uscire da li ma è forse il meno se riesci a sopravvivere al fumo dei falò, al freddo e agli energumeni durante la notte.
Quote:
evangelist
Già comprate le tassellate... per il Gs... che cavolata sarebbe che non vanno bene su asfalto?
|
bhò? io avevo le karoo. Montate in inverno perchè ai tempi usavo il GS anche fuoristrada oltre che per strada. Sull' asfalto asciutto tutto ok. Certo non avevi il grip che potevano offrirti le gomme normali ma nessun problema, al massimo piegavi un po meno... ma col bagnato e sopratutto con l'asfalto freddo (cioè sempre, dato che era inverno), semplicemente disastrose. Non tenevano una mazza e il motivo è semplice: se manca della gomma tra un tacchetto e l'altro... non puoi pretendere che li ci sia aderenza. Del resto l'asfalto richiede tanta gomma a differenza del fango

e l'inverno scorso l'ho passato in perenne leggera derapata in ogni curva. Bellissimo

... di certo non sicuro.