Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2007, 09:32   #26
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tequila Visualizza il messaggio
X Toro: visto che l'esperienza Elefante non l'ho mai fatta,se vengo con voi mi prendete? però io non programmo niente.Mi alzo! se mi va vado se no no.
ditemi solo quando partite.
è un onore... ti farò sapere

Quote:
ANDREA
Cosa sono la buca e la fossa?
il raduno si tiene dentro una vallata. la fossa è il punto più basso dove c'è anche il campeggio. carino uscire da li ma è forse il meno se riesci a sopravvivere al fumo dei falò, al freddo e agli energumeni durante la notte.

Quote:
evangelist
Già comprate le tassellate... per il Gs... che cavolata sarebbe che non vanno bene su asfalto?
bhò? io avevo le karoo. Montate in inverno perchè ai tempi usavo il GS anche fuoristrada oltre che per strada. Sull' asfalto asciutto tutto ok. Certo non avevi il grip che potevano offrirti le gomme normali ma nessun problema, al massimo piegavi un po meno... ma col bagnato e sopratutto con l'asfalto freddo (cioè sempre, dato che era inverno), semplicemente disastrose. Non tenevano una mazza e il motivo è semplice: se manca della gomma tra un tacchetto e l'altro... non puoi pretendere che li ci sia aderenza. Del resto l'asfalto richiede tanta gomma a differenza del fango e l'inverno scorso l'ho passato in perenne leggera derapata in ogni curva. Bellissimo ... di certo non sicuro.

Pubblicità