Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da noi sono perle rare, non siamo molto abituati a vedere donne in moto o bici a differenza di altre regioni italiane o meglio ancora della Germania. In alcuni posti ancora certi hobbys non sono comuni al buon pensare della comunita'...ma come diceva mio padre, (bonanima), le cose bisogna farle per se stessi e per le persone a cui si vuole bene e vaff@@@ a quello che pensa la gente!
Hai passato un bel pomeriggio. Bravo.
Maaaaaaaaah........hai trombato?
l'altro giorno tornando a casa per una statale ho fatto un pezzetto di strada con due motociclisti, pensavo uomo e donna, vista la rossa coda fluente di uno, poi mi accorgo ad un semaforo che sono entrambe donne...austriache..con un transalp e una carotina motard...pochissimo bagaglio (un bauletto l'una e una borsa l'altra) e rigorosamente strade statali.....sarei partito con loro!!
anche a me fa piacere vedere una donna che molla tutto e si va a fare un giro. invidio molto coloro i quali condividono con la partner la stessa passione