Viva l'amicizia. L'amico che ti ha prestato la moto è stato un grande. Mi fa piacere che tu abbia ricevuto il perdono da lui. E' la cosa più importante.
Dagli altri che non conosci e che hanno seguito il video non puoi pretendere la stessa cosa però. Sopratutto su un sito internet. C'era un'immagine molto chiara: uno che impenna, fa il furbino... e poi cade. Tu come la chiami quella se non una cazzata?
Mi dispiace che non ci conosciamo di persona perchè se fossimo in un bar, davanti ad una birra, noteresti che con la mano sul cuore e amichevolmente ti direi "ti sei comportato da coglione"
Parlo per me logicamente. Se vuoi mandarmi a cagare fallo pure, stiamo discutendo

ma la romanzina (personale) te la meriti.
Quando ho seguito le immagini e sopratutto letto che un ragazzo impennava con la moto di un amico ho immediatamente esclamato "che stronzo. impenna con la mia moto! bell'amico. le penne le potrebbe fare con la sua moto, non con la mia".
Che poi non l'abbia scritto sulle pagine di internet è un'altro discorso... ma bastavano i commenti degli altri ragazzi.
Ripeto, è una valutazione personale la mia ma se prestassi la mia moto ad un amico che mi tratta il mezzo in quel modo sarei molto incazzato e da amico mi sentirei poco rispettato; da esterno invece direi "che coglione".
Se vuoi sono uno un po geloso delle mie cose, sopratutto della mia moto e se vuoi criticarmi per questo (casomai ti sei sentito in dovere di farlo perchè era il tuo amico stesso ad incitarti) ne hai pieno diritto ma... fare quella fine, scusa, cioè... ma dove vuoi avere ragione?
Il discorso dell'offenderti perchè dei motociclisti ti valutano è fuori luogo. Siamo una categoria particolare. Pensa se queste immagini passavano da qualche politico o da qualche telegiornale approfittatore... me lo immagino già il titolo.
Sul discorso delle cazzate fatte in moto ehh sapessi quante ne faccio giornalmente
Con rispetto perchè sono certo che l'hai capita... offro una birra se un giorno ci incontriamo