Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2007, 19:43   #1
robiledda
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
predefinito

sono appena tornato. Il percorso mi è piaciuto, come prevedevo. Non so ancora quanti sono stati i partecipanti, tanti comunque. Non ho trovato nessuno di QDE, non ho visto ne adesivi ne targhe varie, peccato. Anche se di mucche c'erano tantissime. Le strade per me non erano una novità assoluta e mi piacerebbe avere un giudizio da parte di chi non le conosceva affatto. Peccato per la lunghissima coda per il pranzo, se si può chiamare pranzo alle 14,30. Forse sarebbe meglio partire almeno un'ora prima o fare un giro leggermente più corto. Questo al mio contachilometro è stato di 175 km.

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea  
Vecchio 14-10-2007, 20:55   #2
dr.Sauer

L'avatar di dr.Sauer

ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
predefinito

C'ero anch'io, tra tutta quella gente è difficile riconoscersi da un adesivo sulla moto. Guardando le moto non ho visto adesivi elichisti .

Tutto bene, m'è piaciuto anche se sono arrivato alla partenza che il gruppo stava già andando e dovevo ancora iscrivermi.

Ho trovato Exenduro + moglie, poi Berghemrader e Bradipone.

Alla prossima.
Vecchio 15-10-2007, 10:54   #3
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

ubicazione: MONFERRATO
predefinito

Ciao a tutti.
Io c'ero..il giro mi è piaciuto moltissimo ..anche perchè non conoscevo quelle strade.
Assolutamente da rifare magari con qualche variante.
Abbiamo tralasciato il tendone per mangiare e ci siamo fermati a mangiare sul passo Presolana al rifugio (consiglio a tutti !!).

L'organizzazione non era male peccato i solito idioti che pensano di fare una gara in mezzo a più di tremila moto (e parlo anche dei colleghi BMWisti..)

Comunque come diceva il profeti..la madre degli stolti è sempre gravida!

Per finire non ho visto nessun adesivo elichista..peccato!

Alla prossima...
R1100S '04 R850R '03
stefanov1 non è in linea  
Vecchio 15-10-2007, 11:02   #4
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Sul giornale si parla di 2000 iscritti, più molti portoghesi che si aggregano per i fatti loro.
Ho incontrato Steve64, Dr.Sauer, Bradipone e Bissio anche se restare uniti era una scommessa.

Peccato per le solite orde di pazzoidi che si compiacciono di superare a cannone scooter o altri motociclisti in andatura rilassata, come la manifestazione prevederebbe. Quasi che ci fosse una deroga al buon senso.
Che cosa ci sia di così divertente a superare al limite durante una scampagnata mi lascia perplesso...

Ho fatto il giro con un medico dell'organizzazione che si è fermato almeno tre volte a sincerarsi davanti a delle sdraiate, grazie al cielo mai nulla di serio ma solo carene graffiate e qualche bestemmia.
Vecchio 15-10-2007, 11:16   #5
Teccor
Terrorista bresciano Doc

L'avatar di Teccor

ubicazione: Bergamo
predefinito

se volete fare un giro in zona "giusto" la prossima volta che si organizza, venite con noi indigeni ;-)

Q.d.e. since 14/10/2002
Teccor non è in linea  
Vecchio 15-10-2007, 17:21   #6
exenduro
Pivello Mukkista

L'avatar di exenduro

ubicazione: Cremona
Thumbs up

Concordo sull'idiozia di un nutrito numero di partecipanti, per non parlare dei soliti che tirano a canna in rettilineo e poi inchiodano per fare le curve a zero all'ora (naturalmente piazzati a centro strada).

Uno stordito con jappa vecchiotta mi ha passato a cannone in rettilineo e poi è andato dritto alla prima curva; ha avuto una fortuna sfacciata che non veniva su nessuno dall'altra parte e che è riuscito ad appoggiarsi al guard rail senza cadere.

Comunque splendida organizzazione del Moto Club Bergamo (sì, coda mostruosa per il pranzo ma abbastanza spedita considerando il numero di pasti che hanno servito, più che decorosi, anche se speravo negli "strinù" ).

L'attraversamento di Bergamo in 2-3mila moto o quanti eravamo è stata una emozione straordinaria, da fare almeno una volta nella vita... ...già una volta è sufficiente perchè non ho mai avuto tanta paura ad andare in moto....
Vecchio 16-10-2007, 11:17   #7
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

in effetti causa l'alto numero era fisiologico trovare i "soliti ignoti"....per questo pur partendo in 3 non siamo riusciti a rimanere "in contatto" ..non capisco perchè quando si lascia dello spazio di sicurezza davanti a se ci debba essere sempre qualcuno che si infila solo per "guadagnare una posizione"....
Oltre a questo ho faticato non poco per evitare di tamponare un buon numero di gente sulla strada che sale a montecampione causa tornanti presi nelle maniere più disparate..
In ogni caso ho avuto la possibilità di rivedere il buon "vecchio" Pedro, di conoscere Steve e Bradipone e questo è l'importante!

ciao

bissio
Vecchio 16-10-2007, 20:31   #8
bradipone
Mukkista Doc

L'avatar di bradipone

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio Visualizza il messaggio
In ogni caso ho avuto la possibilità di rivedere il buon "vecchio" Pedro, di conoscere Steve e Bradipone e questo è l'importante!
ciao
bissio
Amen, fratello!

a tavola, ci si ritrova sempre ...
...poi si riaccompagnano gli amici a casa
Vecchio 16-10-2007, 11:52   #9
robiledda
Mukkista doc

predefinito

Sul sito del Moto Club Bergamo www.motoclub.bergamo.it ci sono le foto (pochine e un pò confuse), ieri hanno fatto la trasmissione su Bergamo TV(l'ho registrata devo ancora vederla). Spero di non essere io quello che disturbava sui tornanti, di sicuro non ero quello che si infilava a palla nella coda. Per mia fortuna non ho trovato nessuno che mi ha disturbato più di tanto sorpassandomi. Io sono partito con un mio amico con un RT 850 e per merito suo (mi ha seguito come un ombra) siamo sempre riusciti a stare vicini. Comunque sono contento anche perchè era la prima volta che la facevo con mia moglie e le è piaciuto (anche se non è che non vede l'ora di rifarla). Sapete se ci sono altri raduni del genere in altre Province/Regioni?

robiledda non è in linea  
Vecchio 16-10-2007, 12:02   #10
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

predefinito

Per la lista dei motoraduni consiglio questo sito http://www.nicolamoto.it/
R1100S '04 R850R '03
stefanov1 non è in linea  
Vecchio 16-10-2007, 12:13   #11
robiledda
Mukkista doc

predefinito

grazie, molto interessante

robiledda non è in linea  
Vecchio 16-10-2007, 12:22   #12
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

predefinito

La prossima volta che organizzi fai un fischio e magari ci becchiamo lì..anche al mio zainetto le è piaciuto molto !
R1100S '04 R850R '03
stefanov1 non è in linea  
Chiudi la discussione