Salve a tutti!
Vi spiego cosa mi è capitato. Ieri (23/09) sono andato a farmi un giro con zainetto al seguito e per la prima volta ci siamo fatti un'oretta continuata di autostrada (Pisa - La Spezia), stando mediamente dai 110 ai 130 km/h. La moto è andata alla grande, teneva benissimo e non ondeggiava per niente nemmeno nell'attimo in cui ho toccato 150 km/h (un paio di minuti). L'unica cosa che ho notato è che dopo una quarantina di minuti mi si intorpidiva il piede sinistro dove percepivo non poche vibrazioni. E anche la mia ragazza l'ha notato. E' normale dopo quaranta minuti a tali velocità? Lo chiedo perchè oggi c'ho pensato molto e anche in città mi sembrava di percepire parecchie vibrazioni (ovviamente in modo minore che in autostrada), forse il piede era sempre un po' stanco da ieri? Come mai arrivano tutte sulla pedana sinistra? Prima di ieri abbiamo macinato tantissimi km in due, ma tutti su statali, provinciali e compagnia bella; superstrade e autostrade sempre poco.
La moto è perfettamente in ordine, ha 19000 km e fra poco va a fare il tagliandino

Io penso che sia normale, però volevo vostri pareri
Lamps!