Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-09-2007, 16:15   #26
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Il problema non è il tempo d'attesa ma il fatto che il mio pacco era stato spedito ad un altro e per loro la vendita sarebbe stata conclusa con successo se io non mi fossi preoccupato ed avessi inviato mail e fatto telefonate. Solo così hanno capito, a fatica, l'errore e hanno rimediato.
Da me se lo beccano negativo
Dinamite non è in linea  
Vecchio 25-09-2007, 16:23   #27
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Scusa Dinamite perche' se lo beccano negativo? Hanno sbagliato una spedizione cosa che puo' succedere una volta capito il problema hanno rimediato, se si fossero rifiutati di farlo capirei il feedback negativo ma cosi'....
Vecchio 25-09-2007, 16:41   #28
el Pantera
Mukkista

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

occhio che se mettete...feedback negativi...e come mettervelo a voi stessi...

vi fate un autogol clamoroso,pensateci bene prima di sfregiare il prossimo....

perchè il venditore ve ne lascierà uno anche a voi....e nessuno di noi vuole questa macchia ..nella fedina penale di ebay...
Vecchio 25-09-2007, 17:15   #29
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Io per questo mi sono sempre battuto, quando ero compratore sul fatto che il mio compito era pagare velocemente, e dopo aver pagato e quindi assolto al mio compito pretendevo il mio feed.
Mi sono battuto, ma alle fine ho perso dato che su ebay è orami consuetudine avere prima il fedd del compratore e poi del venditore.

Detto ciè se uno è solo un compratore anche se poi avrà il feed negativo se ne può sbattere, diverso è il caso di un venditore.

Resta il fatto che, mio personale parere un venditore che sbaglia la spedizione al massimo merita un neutro con la spiegazione dell’accaduto, ma non un negativo
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 25-09-2007, 17:20   #30
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Quote:
vi fate un autogol clamoroso,pensateci bene prima di sfregiare il prossimo
Io ho pagato immediatamente (il giorno dopo) quindi ho assolto al mio compito nel miglior modo possibile. Non vedo proprio con quale motivazione potrei beccarmi un negativo. Nel caso, credo esista un modo per farsi togliere i feed back negativi non meritati. Comunque, per evitare ciò, glielo rifilerò pochi secondi prima dello scadere del tempo utile.
Dinamite non è in linea  
Vecchio 25-09-2007, 19:07   #31
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
Unhappy sono in attesa

ho comprato e pagato 8 giorni fa un lettore mp3 da un negozio on-line su ebay e lo sto ancora aspettando,ho già mandato una mail,mi hanno risposto che sono indietro con le spedizioni e mi avvertiranno quando effettueranno la mia...mah...sull'inserzione c'è scritto che le spedizioni verranno effettuate entro 10 giorni dal pagamento,speriamo bene,altrimenti,alla scadenza dei 10 giorni,comincerò la procedura di oggetto non ricevuto
Vecchio 25-09-2007, 19:42   #32
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

predefinito

Quote:
Hanno sbagliato una spedizione cosa che puo' succedere una volta capito il problema hanno rimediato
Si però non l'hanno capito loro ma io! Per indurli a controllare ho dovuto insistere non poco, alle mie mail non hanno mai risposto e per telefono li ho trovati solo perchè ho provato mille volte e a tutte le ore della giornata. Oltre a sostenere un costo, ho perso del tempo che non avrei voluto perdere (compro sul web per essere comodo non per sbattermi). Insomma, senza il mio contatto ed interessamento non avrei mai ricevuto il pacco.
Perchè stare zitti? Bisogna che i futuri compratori sappiamo
Dinamite non è in linea  
Chiudi la discussione