rispondendo a un'elica che aspetta impaziente la nuova GS, aspettandosi chissà quali NEWS, ho pensato: " io, come la vorrei veramente una GS"? Struttura: Prima cosa farei fuori il Telelever, (lo manterrei solo per i modelli + stradali) x delle serie forcelle e ammortizzatore post di livello adeguato. Prontezza ed elasticità dovrebbero essere maggiormente privilegiate rispetto alla pura potenza...Abbasserei forse i giri. Aumenterei forse la corsa. La centralina non può risolvere tutto. Per questo bisogna lavorare sull' HARDWARE. Cercherei una soluzione dello scarico che permetta di montare borse laterali uguali per forma e capienza. Particolari: Manubrio di nuova concezione. Il modello Enduro con barra di rinforzo dovrebbe essere appannaggio del modello ADV o a richiesta. Razionalizzerei i comandi a manubrio perchè sono veramente poco intuitivi. non sono logici. ci si abbitua,si. ma a fatica. La strumentazione su un GS dovrebbe contemplare un comp di bordo con cose tipo altimetro, termometro, bussola, almeno optional e di serie su ADV (con quello che costa!) Queste le prime cose che mi vengono in mente. Forse con il vostro intervento si potrebbe ipotizzare un GS quasi perfetto. Anche sul piano delle dotazioni. Esagerare non servirebbe. Il fatto è che mi sembra migliorabile, ma c'è una ferma volontà di mantenere certe scelte non proprio ideali (secondo me).