Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2007, 11:05   #26
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evangelist Visualizza il messaggio
sai... se ne fai 100.000 capita che i conce siano pieni ANCHE di usate, soprattutto a ridosso dell'uscita di un restyling....
Il problema secondo me non tanto quello quanto che il conce bmw non e' abituato ad un'utente medio che cambia la moto ogni 1 o 2 anni.. il cliente fighetto (al momento almeno il 70% di chi compra moto di ogni marca) ha bisogno dell'ultimo tipo di moto e cambia moto a tamburo battente.. nel periodo pre-fighetti, l'utente tipo bmw teneva la moto per un periodo piu' lungo (3/4 anni almeno)..
Vecchio 14-09-2007, 11:06   #27
CISAIOLO
Mukkista doc

L'avatar di CISAIOLO

ubicazione: cassio
predefinito

Ieri sera il mio conta km ha passato i 70000 e spero ne faccia altri 150000 cosi quei sig. concessionari la smettono di fare gli sborroni
CISAIOLO non è in linea  
Vecchio 14-09-2007, 11:25   #28
Linguaccia
Mukkista doc

L'avatar di Linguaccia

ubicazione: Arezzo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calimero Visualizza il messaggio
Io ho un sogno...

Portare la mia R1150R, comperata nuova nel 2001, a moto storica.

Lo so, sono ad un terzo del cammino, comunque ho tenuto la mia peugeot 205 diesel 17 anni usandola in continuazione, non è detto che non ce la faccia con la R, che uso saltuariamente.

Alla faccia del consumismo e del marketing BMW.
la penso come te
Vecchio 14-09-2007, 14:57   #29
andron
Guest

predefinito

konfermo , io volevo cambiare il mio rt1200 comprato usato con un nuovo Rt full optional , prezzo finale ca 22.000 eurini, er rimba del conce mi ha detto che il mio rt 1200 05 con 36000 km era meglio se me lo vendevo per i razzi miei.

Ma vaffa!!!

Vecchio 14-09-2007, 15:00   #30
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
ma godersi la propria moto, apprezzarla nel tempo e affezionarcisi un pochino no eh? il consumismo e' alimentato dai clienti . E' proprio questione di filosofia motociclistica, io saro' vecchio stile, ma pur potendo permettermi di cambiarla ogni anno volendo, la tengo sempre non meno di 5-6 anni a meno di accorgermi che avevo cannato il modello rispetto alle mie aspettative (e' capitato un paio di volte).Non e' bello acquisire nel tempo quella confidenza tale che la moto la guidi in automatico come una estensione del corpo, che l'hai smontata e rimontata al punto da poterlo fare a occhi chiusi? saro' io troppo all'antica....
come non quotarti in pieno ?
Vecchio 14-09-2007, 15:10   #31
Duca
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

Si in effetti per vendere i Gs 1200 adesso non è un buon momento...
In Italia però, se notate c'è una cosa strana...anzi direi molto strana: allora da noi tutti o quasi con moto nuove...diciamo con meno di 5 anni sul gobbone almeno...oltrepassi le Alpi, vai in Germania e vedi gente che va in giro con dei "catafalchi" che noi non useremmo nemmeno per andare al bagno! Da noi deve cambiare la "cultura dell'andare in moto"....
Un lampeggio.
Duca non è in linea  
Chiudi la discussione