Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2007, 21:56   #26
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Decibel Visualizza il messaggio
Un tipo ieri si è fermato, ha messo giù le buste degli acquisti ed è stato 5 minuti a farmi complimenti sulla moto!Aneddoto accaduto ieri fuori al Decathlon di tor vergata....
eh... le solite scuse... Al parco "ma che bel cane che hai...", al tennis "mi fai vedere la tua racchetta...", fuori dal Decathlon di Tor Vergata "ma che bella moto..."

Pubblicità

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS
abii.ne.viderem non è in linea  
Vecchio 30-08-2007, 21:59   #27
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Decibel Visualizza il messaggio
Un tipo ieri si è fermato, ha messo giù le buste degli acquisti ed è stato 5 minuti a farmi complimenti sulla moto!Aneddoto accaduto ieri fuori al Decathlon di tor vergata....

ADV for ever!
se è per quello da due mesi, cioè da quando è arrivata Aitante (la mia piccola) ogni giorno almeno 3 persone si fermano a guardarla, un paio di volte li ho beccati che se la fotografavano, e parlo seriamente!!
mai immaginato che una moto potesse richiamare cosi tanto l'attenzione della gente.

mi spiace Piripi. mi sa proprio che i bei tempi di Biancaneve sono iti

Quindi Sultano, pensaci bene, sul mercato del usato ci sono molte occasioni buone con non troppi € in più

cit. io.
celio non è in linea  
Vecchio 31-08-2007, 13:41   #28
sultano
Guest

predefinito

ma cos'è 'sta storia che il 1200 è un plasticone con un sacco di difettucci (me l'ha raccontata un dentista con cui gioco a squash che ha una 1150)?
il fatto è che gioco a squash anche con un fruttivendolo (mi aveva venduto la sua GS 1150 ora defunta) che adesso ha il 1200 e mi dice che il 1200 ha molto + motore ed è più agile...
non è che sono partigiani? eheheheheh...

Vecchio 31-08-2007, 13:48   #29
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

dai retta a slow food, o forse è meglio che invece di aspettare il modello da 112cv è meglio che aspetti il modello da 114cv, non si sa mai non ti bastano 85cv, sai com'è... in GP1 piu cavalli si hanno meglio, altrimenti non si puo viaggiare
Vecchio 31-08-2007, 21:00   #30
sultano
Guest

predefinito

'azzo non avevo visto i consigli di SirJo! grazie mille per l'analisi chiara e i consigli. l'adv mi piace, sono alto e le braccia ce le ho, non faccio tanta autostrada, mi gusta qualche sterrato, di guizzare nelle esse non mi importa...
a 'sto punto mi sa proprio che cercherò una bella 1150 ADV, già mi arrapava... ma adesso che m'avete tranquillizzato che non faccio 'na strunzata non mi resta che trovare l'affare giusto...
grazie a tutti per le dritte ;-)

Vecchio 01-09-2007, 00:19   #31
Sa'
Dentista doc

L'avatar di Sa'

ubicazione: Nel mio Studio
predefinito

A che serve l'ADV? Per i veri maiali nel fango c'è l'hp2.
Vecchio 01-09-2007, 20:56   #32
sultano
Guest

predefinito

quando devo smailare cavalco la beta 270...

Vecchio 01-09-2007, 21:25   #33
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

a c'è qualcuno che va a smaialare davvero con l'HP2???
dai, siate seri
Vecchio 01-09-2007, 21:31   #34
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito

Quoto SirJo al 100%

anch'io provengo da 1150 std e reputo la adv migliore su quasi tutti gli aspetti!

unico neo la guidabilità rispetto alla std...... quest'ultima scende in piega meglio e più velocemente, dà certamente più tranquillità in questi frangenti perchè in fin dei conti ti sembra di guidare una stradale in sicurezza!

La adv rimane però talmente bella esteticamente che ne ho accettato pregi e difetti senza pensarci due volte!
Vecchio 01-09-2007, 21:32   #35
Guest

predefinito

Quando parla di moto e' un grande
Sir Jo su Wal Wal
un avvenimento!
ciao omone.

Vecchio 01-09-2007, 21:56   #36
Renex
Pivello Mukkista

ubicazione: San Marino
predefinito

Dopo aver posseduto svariate moto dal 1977 ad oggi passando da una miriade di jap e approdando nel 1994 a bmw con f650 poi gs 1150 ed rt1150 senza mai cadere...c'è voluta la stazza di una adv 1150 prestatami da mio nipote perche ciò accadesse (da fermo), quindi se sei tosto come dici prendi l'adv altrimenti lassa perde...per quel che riguarda le caratteristiche del 1150 std rispetto all'adv concordo con gli altri però vorrei sottolineare la minor comodità riservata al passeggero sull'adv rispetto alla std. Non solo la sella è + dura e scomoda, ma anche la distanza delle pedane dalla sella è sensibilmente inferiore e costringe a piegare troppo le gambe...quindi se viaggi spesso in coppia provala ben bene.
Renex non è in linea  
Chiudi la discussione