|
Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
27-08-2007, 12:35
|
|
Medaglia! medaglia!
ubicazione: Murano (VE)
|
Caleen il paraschiena è "finto" quello "vero" lo prendi a parte, personalmente io non lo prendo mai perchè uso il paraschiena integrale (quello con le bretelle per capirci). Le protezioni delle anche sono efficaci anche se non rigide, se fossero troppo rigide sarebbero assai scomode su un pantalone così aderente.
|
27-08-2007, 12:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Faenza RA
|
stavo pensando di sostituire i summer con i pantaloni Dakar, per il fatto che hanno il soffietto sopra il ginocchio le prese d'aria e sono più protettivi nella zona lombare..ma se ho capito bene non sono impermeabili e quindi ci vuole il panta antiacqua ...giusto?
|
|
|
27-08-2007, 12:41
|
|
Medaglia! medaglia!
|
Ste senza membrana interna montata non sono impermeabili (le tasche sulle cosce si però).
|
27-08-2007, 12:53
|
|
Lagunaseca
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
|
Le protezioni in gomma non sono fatte per economizzare il capo come pensi tu , ma e` un tipo di protezione morbida e quindi piu` confortevole di quelle rigide e vengono usate anche da altre case importanti, come quelle che menzioni tu, sul fatto del madi in cina anche le case che hai menzionato costruiscono i loro capi li`.
Vedi anche sulla pelle Berik, Arlen-Ness che fanno capo alla Madif che ha il suo stabilimento ad Hong-Kong.
Ciao
|
|
27-08-2007, 14:03
|
|
Mukkista
|
grazie Mut,
volevo capire se anche i pantaloni erano dotati di membrana staccabile oppure no.
|
|
|
27-08-2007, 14:26
|
|
Medaglia! medaglia!
|
Si Ste sono a 3 strati
|
27-08-2007, 15:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Rovereto
|
Ho richiesto alla rev'it il catalogo e...sorpresa...i pant dakar non esistono più nel catalogo 2007!
Confermate?Io sarei interessato all'acquisto del completo giacca Cayenne più pant Dakar ma i capi da moto li acquisto solo dopo averli provati:qualcuno mi sa dire dove si possano eventualmente provare (a me interesserebbe il colore sabbia-azzurro)?
Lamps!
suzuki drz 400 E 2009
|
|
|
27-08-2007, 15:13
|
|
Lagunaseca
|
ciao, sono Mauro e ho un negozio di abbigliamento moto e sono anche rivenditore del marchio rev'it, ora in che modo posso aiutarti ?
Ho inserito Rev'it solo da aprile e per quanto riguarda la domanda che mi poni ti dico che anche nei miei listini non appaiono piu` i pant dakar, ma ti diro di piu` che a giorni devo incontrare i resp. rev'it e con l'occasione mi mostreranno alcuni nuovi capi.
Ad ogni modo se vuoi oggi nel pomeriggio appena arrivo in negozio faccio un controllo e poi ti faccio sapere oppure se mi invi un tuo recapito telefonico ti faccio uno squillo.
Ciao
|
|
27-08-2007, 16:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da sevo
Ho richiesto alla rev'it il catalogo e...sorpresa...i pant dakar non esistono più nel catalogo 2007!
Confermate?
|
Sul catalogo olandese 2007 sono presenti sia i dakar che la giacca off-track (piu' off rispetto alla Cayenne)..
Non ho idea del perche' questi due capi non siano anche sul catalogo italiano, ma qui in Olanda sono regolarmente in vendita..
|
27-08-2007, 16:48
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
come dice fly in olanda ci sono.....e stando alle notizie ufficiose i dakar da questa collezione saranno disponibili anche in it ...
|
|
27-08-2007, 16:50
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
Solo per correttezza ... occhio al commercio ed all'autopromozione espliciti sul forum.
CHiedere nel caso a Bumoto.
|
occio Mauro.....      
scherzi a parte.
ho avuto la fortuna di conoscere Mauro con un bel
giretto in austria proprio ieri,
e posso garantire che l'ultima cosa che vuole Mauro,
è approffitarsene del forum per farsi pubblicità al negozio.
me l'ha detto di persona e gli credo!
visto comunque che ci sono , posso dirvi che Mauro
è una persona ESTREMAMENTE
COMPETENTE E DISPONIBILE!
avrete modo di conoscerlo se riesco a portarlo
ad un incontro di QDE....
Ultima modifica di paulposition; 27-08-2007 a 16:57
|
|
|
27-08-2007, 18:58
|
|
Lagunaseca
|
Il mercato italiano e` un mercato nuovo per Rev'it, ma a giorni devono fare la p;resentazione di alcuni nuovi modelli compresa una nuova giacca anche perche`a breve andra` a soistituire la Cayenne.
Io pero` il pantalone Dakar c'e` l'ho ancora a listino.
A giorni quando incontrero` con la direzione della Rev'it allora forse potro aiutarvi meglio a chiarire la loro posizione.
Ciao
|
|
27-08-2007, 19:06
|
|
Lagunaseca
|
Mi conosci non voglio usare il forum per vendere i miei prodotti mi fa` un piacere molto grande vedere che ci sono persone che come me apprezzano alcune ditte.
Con Rev'it e` stato amore a prima vista appena l'ho vista ho deciso anche se non e` molto conosciuta di esporla in modo completo solo per il mio piacere.
Se ogni tanto mi intrometto e solo per dare delle dritte a chi deve comperarle, del tipo il pantalone Dakar e` ancora reperibile o no?
Io essendo anche un rivenditore di una certa importanza per Rev'it mi avvisano quando un prodotto come la giacca Cayenne va` in sostituzione, porto un esempio di come posso essere d'aiuto agli amici del forum.
Ciao
|
|
27-08-2007, 19:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valle Camonica (BS)
|
è dal 2005 che parlo bene di questo marchio e di questa giacca in particolare ( più volte in questo forum). Fa piacere essere stato un "precursore" ed aver scelto un prodotto interessante quando ancora nessuno ne parlava...  
saluti
bissio
|
|
27-08-2007, 21:33
|
|
Lagunaseca
|
Scusate se ho detto qualcosa in piu`, non volevo assolutamente fare della pubblicita`, vi assicuro che non mi intromettero` piu` sul forum dell'abbigliamento.
Scusate ancora, ciao a tutti
|
|
27-08-2007, 21:42
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
Scusate se ho detto qualcosa in piu`, non volevo assolutamente fare della pubblicita`, vi assicuro che non mi intromettero` piu` sul forum dell'abbigliamento.
Scusate ancora, ciao a tutti
|
Non vedo dove sia il problema, anzi...
il forum credo sia a disposizione di tutti quelli che vogliano portare un valore aggiunto, e il tuo se inteso per quello che è loè.
Credo che non ci siua nessuna scusa da fare nei confronti di NESSUNO.
|
|
|
27-08-2007, 23:41
|
|
Tzunami AGER
ubicazione: Ferrara
|
non dare retta a Nemo...da quando produce NEMO faSSSion ha perso la testa
|
|
28-08-2007, 08:17
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
|
28-08-2007, 11:57
|
|
Lagunaseca
|
Attenzione ATUTTI GLI AMICI CHE VOGLIONO AVERE INFO SUI PANTALONI DAKAR, SI POSSONO AVERE IN DUE COLORI TUTTO NERO O GRIGIO/NERO per il mercato italiano sono disponibili con alcuni nuovi prodotti dai primi di settembre, i rivenditori possono ordinarli anche oggi, infatti sono gia` a listino, per quanto riguarda il prezzo se costano 229,00 di listino, dopo sta` a voi trovare chi vi fa` piu` sconto.
Se vi servono altri dati tecnici su rev'it sono a disposizione, inoltre sul catalogo del sito rev'it sono disponibili sia le foto del dakar che anche i prodotti nuovi.
Ciao
|
|
28-08-2007, 12:02
|
|
Tzunami AGER
ubicazione: Ferrara
|
Mauro, comincia a dirci quanto ce li fai pagare tu no?
|
|
28-08-2007, 12:21
|
|
Lagunaseca
|
I avevo pensato minimo di fare un 20% di sconto, ma se si tratta di fare un prezzo per diversi amici allora potrei rivedere se posso fare meglio, anche perche` oltre le misure standart la rev'it per ogni taglia fa la misura con la gamba piu` lunga e quella con la gamba piu` corta per i mangioni come me`.
Ciao
|
|
28-08-2007, 12:23
|
|
Lagunaseca
|
Cosa importante sempre che i responsabili del Forum siano d'accordo che spero di conoscere all'incontro del 2settembre in quel di Firenze.
Ciao tutti
|
|
28-08-2007, 12:27
|
|
Mukkista
|
provati i pantaloni Dakar ieri sera da Butch, le mie prime impressioni: vestono poco, mi vuole una taglia in più (XXL) e siamo in misura come lunghezza ma oversize in vita con i 3 strati montati,
senza imbottitura e membrana diventano troppo larghi, le tasche sono ben posizionate ma forse un pò strette se devi accedere con i guanti, ho apprezzato molto le aperture di aerazione e la protezione lombare più alta..
mentre li provavo però mi sono chiesto...se ti becchi l'acqua in estate, per montare la membrana ti devi togliere stivali e pantaloni, attaccare le cerniere mentre te ne stai scalzo in mutande ( e nn sempre è un bel vedere !! ) poi rimonti tutto e finalmente magari ha smesso di piovere.....
...mah !!
|
|
|
28-08-2007, 12:44
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
Ste è quelloc che ho sempre pensato dei ralli bmw infatti secondo me x l'estate come una sovratuta imperm non c'è niente ....in caso di pioggia . in inverno puoi anche partire con la membrana montata , anche se avendo l'eventuale imbottitura ....non ne vedo la necessità, in caso di piggia anche in inverno sempre sovratuta , altrimenti ti ritrovi vestito di piombo.....bagnato ....solo esternamente nella migliore delle ipotesi ....
cmq i prezzi che ci farebbe Mauro sono inferiori a quelli di listino olandesi ......quindi ben venga Mauro  
es cayenne NL 369 , IT 399 .......
purtroppo vere 4 stagioni non esistono
|
|
28-08-2007, 16:02
|
|
Mukkista
|
alla fine dei conti credo siano ottimi per la mezza stagione e per l'inverno, io che li valutavo in alternativa ai summer mi sa che continuerò a fare il bagnasciuga sotto gli acquazzoni estivi e ad usare i sovrapantaloni nel caso di pioggia persistente..
....però esteticamente sono belli !!
|
|
|