Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
Sona appena tornato da un giro in Germania (Monaco, Berlino, Brandeburgo, Dresda, Norimberga ecc.), con il Rider prima serie sempre montato come ho descritto qualche Post qui sopra.
Mai un problema di nessun genere.
|
Sono appena tornato da un giro alpino (e per fortuna lo zumo ha fatto il suo dovere) Sono in attesa di una risposta da tomtom alla lettera che gli ha inviato il nostro studio legale...
Rimango convinto del fatto che sia possibile modificare il rider prima versione e non avere problemi; aggiungo pure che rispetto al garmin che possiedo attualmente ci sono alcune cose che funzionano meglio (per altre invece è meglio lo zumo)
Insisto però nel considerare responsabile tomtom per la staffa che si rompe, il rider che ti vola in faccia e i contatti che non fanno contatto perchè le modifiche fatte dagli acquirenti non giustificano il produttore quando fà cazz...
Importante invece il tuo contributo per evitare che ciò che è capitato a me capiti anche ad altri
Piccola chicca: mi è arrivata una mail in cui mi si chiedeva di rispondere ad un sondaggio per verificare la qualità dei servizi di assistenza tomtom!!!
Ovviamente ho partecipato con piacere...