Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2007, 19:23   #26
pikkolomondano
Moderatore

L'avatar di pikkolomondano

ubicazione: Regia Magione MAMBA
predefinito

a me non e' ancora arrivata la basetta e sono dovuto andare in vacanza con il caricabatteria da casa..........

poca serieta'.......

Pubblicità

pikkolomondano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2007, 20:11   #27
Mario
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Io pure sono appena tornato da un viaggio in Spagna e Francia di 4000 km.

Il TTR montato su staffa originale è durato fino a metà del viaggio poi i soliti problemi di usura già letti e riletti. Insomma per farvela breve i contatti dietro del Rider sono ovviamente consumati.
Mentrte stavo scocciando il Rider per cercare di forzare il contatto (grande scothc Americano) mi si è avvicinato uno spagnolo che aveva gli stessi problemi. Mi ha suggerito di usare una "gomma da cancellare" per creare contatto e una volta a casa di mettere degli "spessori" per evitare le vibrazioni, cosi il problema si "dovrebbe" risolvere.
Ovviamente il Rider parte domani per l'Olanda per essere riparato. Ho specificato per bene al help line che mi aspetto una soluzione migliorata e non semplicemente la sostituzione delle parti che si trascinano dei difetti!

A questo punto la TT mi dovrebbe spiegare una cosa, dopo avergli dato Eur 500,00 io dovrei girare con l'amarezza dei: contatti usurati, della ricarica, del fatto che il trabiccolo potrebbe volare via?? Siamo matti ? Poi dovrei spendere altri 120 Euri per comprare la staffa Touratech per evitare di fare tacconi quando sono in giro?? Io se vendo un prodotto ad un mio cliente che ha un graffio quello non mi paga e mi chiede i danni!
Vorrei aggiungere una cosa che credo sia abbastanza importante, se l'aggeggio vola e qualcuno si fa male ci vengono a prendere a casa e non ci fanno passare dei bei momenti.

Io intanto lo faccio riparare e lo vendo in diretta, poi compro Garmin!
saluti e grazie a tutti voi che postate le vostre esperienze.

Mario
Mario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-2007, 19:30   #28
Jorge
Mukkista

L'avatar di Jorge

ubicazione: Senza Fissa Dimora
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Sona appena tornato da un giro in Germania (Monaco, Berlino, Brandeburgo, Dresda, Norimberga ecc.), con il Rider prima serie sempre montato come ho descritto qualche Post qui sopra.

Mai un problema di nessun genere.
Sono appena tornato da un giro alpino (e per fortuna lo zumo ha fatto il suo dovere) Sono in attesa di una risposta da tomtom alla lettera che gli ha inviato il nostro studio legale...
Rimango convinto del fatto che sia possibile modificare il rider prima versione e non avere problemi; aggiungo pure che rispetto al garmin che possiedo attualmente ci sono alcune cose che funzionano meglio (per altre invece è meglio lo zumo)

Insisto però nel considerare responsabile tomtom per la staffa che si rompe, il rider che ti vola in faccia e i contatti che non fanno contatto perchè le modifiche fatte dagli acquirenti non giustificano il produttore quando fà cazz...

Importante invece il tuo contributo per evitare che ciò che è capitato a me capiti anche ad altri

Piccola chicca: mi è arrivata una mail in cui mi si chiedeva di rispondere ad un sondaggio per verificare la qualità dei servizi di assistenza tomtom!!!
Ovviamente ho partecipato con piacere...
Jorge non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi