Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2007, 12:15   #26
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

X Bumoto.

Non ti preoccupare, conosco di persona con nomi e cognomi i diretti interessati, non mi servono gli IP .

Chiaramente, poi, con gli scassamaroni incalliti ho una certa "difficoltà" ad andare oltre ciò che è lecito, piaceri e favori, che facco invece volentieri a chi li merita. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Mi piace la faccia tostra di certe persone, ma anche qui potrei andare avanti a fiumi con gli aneddoti raccolti in anni di lavoro.. non ho il tempo e la voglia, chiudo qui!

ciao!

Pubblicità

Vecchio 27-07-2007, 12:20   #27
indianlopa
Il TRANS africano

L'avatar di indianlopa

ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

personalmente nn posso che parlare bene di michele che della tt , due esempi sbagliai a prendere un oggetto , reso mic mi ha detratto l'importo da quanto poi ordinato , persi una staffa di un faretto e sempre mic mi ha inviato il pz mancante ..... senza contare che come lo contatti è sempre a disposizione ......ciao michele e grazie
Vecchio 27-07-2007, 12:21   #28
ilmaglio
Guest

predefinito

Alcuni pezzi - v. paramani bmw - sono però fatti apposta per esser cambiati e venduti a pezzi. Talvolta si vendono tutti e soli i pezzi interi per semplificare (e risparmiare) smontaggio e rimontaggio perfetto.
La staffa, poi ..... L'unica cosa che cambia per ogni tipo di moto è la staffa, complesso ed oriiginale pezzo di ingegneria spaziale, di altissimo costo produttivo.
Comunque, è così ...
Se eravate giapponesi, o anche GiVi, le staffe gliele regalavano ... Con una generosità che qualche volta avete anche voi ...
Comunque, domandi imbuco il quesito alla Motorizzazione civile sulla omologa dei faretti.

Vecchio 27-07-2007, 12:23   #29
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Michele da un parte ha ragione, è la politica di molte aziende.
Politica che personalmente ritengo sbagliata perché come al solito a danno del consumatore.

Però, c’è un però….

Cita l’esempio di aziende che in caso di rottura obbligano a comprare il pezzo intero.

La Touratech invece fornisce il pezzo quando un accessorio si rompe.

Mi sembra un controsenso questo, dato che a questo punto non vedo la differenza tra un pezzo richiesto perché ti serve per la moto nuova o un pezzo richiesto perché ti si è rotto.
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 27-07-2007, 12:23   #30
tamrac
CuloPesante doc

L'avatar di tamrac

ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
predefinito

pero' a me due anni fa' li hai venduti come ricambio....
Vecchio 27-07-2007, 12:24   #31
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

hahahaahahahahahhahahaha

per una volta che c'è un skazzo sul tuning me lo perdo..!!!!!!

state bbboni.......

hahahahahahahahaha

michele ci vediamo all'eicma

HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAH
Vecchio 27-07-2007, 12:26   #32
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN Visualizza il messaggio
X Bumoto.

Non ti preoccupare, conosco di persona con nomi e cognomi i diretti interessati, non mi servono gli IP .

Chiaramente, poi, con gli scassamaroni incalliti ho una certa "difficoltà" ad andare oltre ciò che è lecito, piaceri e favori, che facco invece volentieri a chi li merita. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Mi piace la faccia tostra di certe persone, ma anche qui potrei andare avanti a fiumi con gli aneddoti raccolti in anni di lavoro.. non ho il tempo e la voglia, chiudo qui!

ciao!
Dopo questa frase, di stampo mafioso, anch'io non comprerò più prodotti Turatech, per lo meno da Touratech Italia.
Se hai difficoltà a individuare mio nome, cognome e indirizzo, mandami mail, che ti li mando io.
saluti.

Vecchio 27-07-2007, 12:35   #33
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

azzzz mi assento per montare il tom tom sulla mia nuova moto e trovo sto poco...............
mica siamo in cantina qui??
Vecchio 27-07-2007, 12:48   #34
beegio
Mukkista doc

L'avatar di beegio

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
Ragazzi abbiamo la fortuna di avere un buon rapporto con Touratech.

GRAZIE
direi che la fortuna ce l'hanno loro
Vecchio 27-07-2007, 12:48   #35
ilmaglio
Guest

predefinito

No. Clienti motociclisti e addetto alle vendite..

Vecchio 27-07-2007, 13:10   #36
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

E' quel "è così punto" che da fastidio, senza dire la vertià per altro. Sul catalogo si vende un prodotto completo per un semplice motivo, spennare la gente e la Touratech non vende le sole staffe perchè la gente comprerebbe solo quelle e ci mette i faretti di altre marche che costano meno, giusto? Fanno quasi tutti così lo hai detto tu.
Comunque io non ti ho chiamto in causa Michele, perchè qui sei un motociclista per me e non la Touratech, infatti all'inizio non ho fatto il tuo nome, non me la sono presa con te e mai lo farei.
Posso far fare le staffe da un fabbro ovviamente, non è così difficile, ma è il principio che mi da fastidio e la mancanza di elasticità da parte della Touratech, che così non solo non gli ricompro i faretti, ma hanno perso la vendita della staffa e un cliente.
Io ho una attività commerciale e per me i clienti sono tutti uguali, quando ne perdo uno mi girano le scatole e faccio di tutto per recuperarlo e non rispondo "è così punto", che è presuntuoso secondo me.
Vecchio 27-07-2007, 13:18   #37
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

Io mi chiamo Giacomo Calcagnini e abito a Camerata Picena in Via Collodi,12 provincia di Ancona cap 60020. Ho una tabaccheria a Falconara M.ma e faccio il rappresentante di sigari. Cel 3484135749
Poi poco fà ho comprato la borsa serbatoio e i raiser mannaggia a me, quindi hai la fattura.
Ciao Michele non te la prendere, sul lavoro magari andasse sempre tutto liscio!
Vecchio 27-07-2007, 13:20   #38
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calcas Visualizza il messaggio
E' quel "è così punto" che da fastidio, senza dire la vertià per altro. Sul catalogo si vende un prodotto completo per un semplice motivo, spennare la gente e la Touratech non vende le sole staffe perchè la gente comprerebbe solo quelle e ci mette i faretti di altre marche che costano meno, giusto? Fanno quasi tutti così lo hai detto tu.
Comunque io non ti ho chiamto in causa Michele, perchè qui sei un motociclista per me e non la Touratech, infatti all'inizio non ho fatto il tuo nome, non me la sono presa con te e mai lo farei.
Posso far fare le staffe da un fabbro ovviamente, non è così difficile, ma è il principio che mi da fastidio e la mancanza di elasticità da parte della Touratech, che così non solo non gli ricompro i faretti, ma hanno perso la vendita della staffa e un cliente.
Io ho una attività commerciale e per me i clienti sono tutti uguali, quando ne perdo uno mi girano le scatole e faccio di tutto per recuperarlo e non rispondo "è così punto", che è presuntuoso secondo me.
ti devo moderare cal
per piacere bada a ciò che scrivi!
la politica di una azienda se non la condividi non la compri e basta
cerca di usare toni piu pacati

Ultima modifica di pepot; 27-07-2007 a 14:26
pepot non è in linea  
Vecchio 27-07-2007, 13:29   #39
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

scasso i marroni solo su una cosa, poi a voi mettermi nella lista dei buoni o dei cattivi:
STIAMO PARLANDO CON MICHELE IL MOTOCICLISTA O CON LA TOURATECH? La cosa è molto diversa e se parlo con michele, lui non dovrebbe prendersela e rispondere in prima persona se ho da ridire sulla touratech, se invece parlo con la touratech allora non sono assolutamente d'accordo che si parli con le aziende direttamente su un forum, tantomeno via mp

finchè non si capirà questo concetto si andrà avanti così a vita ogni volta che qualcuno apre un mess sulla touratech
penso che bumoto dovrebbe prendere una decisone a riguardo. le aziende o dentro o fuori ... ma se dentro allora è giusto che anche alcuni conc parlino liberamente o addirittura mamma bmw

(aggiungo che io in touratech ho fatto 2 acquisti di cui l'ultimo anche bello sostanzioso. il primo ho avuto da ridire solo su un piccolo particolare già discusso a suo tempo, il secondo senza il minimo problema e pienamente soddisfatto ... è il concetto di fondo che ritengo sbagliato)
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 27-07-2007, 13:42   #40
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
ti devo moderare cal
per piacere bada a ciò che scrivi!
la politica di una azienda se non la condividi non la compri e basta
cerca di usare toni piu pacati
?????????????
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 27-07-2007, 13:52   #41
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Io personalmente non ho mai avuto problemi con i prodotti Tt, ma trovo brutta ed imbarazzante questa situazione, ritengo giusto che ognuno esprima liberamente la propria opinione su Touratech come su BMW, o su Mercedes. Naturalmente prendendosi le proprie responsabilità per ciò che scrive. La mia impressione è che quando si tocca Tt ci sia un trattamento difensivo oltre misura.
Vecchio 27-07-2007, 14:07   #42
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

predefinito

claus70:
"La mia impressione è che quando si tocca Tt ci sia un trattamento difensivo oltre misura."

perchè si tocca michele.
è stato richiamato all'ordine calcas perchè non si deve discutere sulle scelte politiche di un'azienda quando invece sul forum non si fa altro parlando di mamma bmw (ad esempio) ... mha!!!
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 27-07-2007, 14:16   #43
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

ragazzi è caldo, siamo stanchi e stressati mi viene l'ansia a vedervi litigare

Propongo un reset completo del resto la ditta ha una sua politica, giusta o sbagliata, ed il cliente ha la libertà di servirsi o meno da loro.

Chiaro che se poi la Ditta in questione andasse incontro alle esigenze di un cliente deluso sarebbe veramente il top
Filo non è in linea  
Vecchio 27-07-2007, 14:17   #44
brewer
alias il rambo di Viganello

ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
predefinito

Secondo me di base, in queste polemiche gratuite ci si scorda che QdE e' un posto privato su cui siamo ospiti.
Vecchio 27-07-2007, 14:17   #45
Sa'
Dentista doc

L'avatar di Sa'

ubicazione: Nel mio Studio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da calcas Visualizza il messaggio
Allora, per la mia 1100gs comprai i faretti laterali, uno xeno e uno fendinebbia, ora che ho comprato il 1200gs vorrei montarli su questa e quindi ho chiesto alla touratech la sola staffa, visto che i fari ce li ho gia. Risposta, la sola staffa non è in vendita! A me non sembra una cosa normale, e se la staffa si rompe? A me è successo sulla 1100, la staffa del fendinebbia si è spezzata, poi non ho avuto più voglia di montarlo visto che sapevo di cambiare moto, ma ora ho purtroppo scoperto che se ti si rompe una staffa devi comprare pure il faretto! E' il colmo.
Morale della favola ho due faretti e non ci faccio un caiser!
ma dai fattela fare dal fabbro!
Vecchio 27-07-2007, 14:18   #46
LUPO63
Pivello Mukkista

L'avatar di LUPO63

ubicazione: "RoMagna"
predefinito

Quote:
Io personalmente non ho mai avuto problemi con i prodotti Tt, ma trovo brutta ed imbarazzante questa situazione, ritengo giusto che ognuno esprima liberamente la propria opinione su Touratech come su BMW, o su Mercedes. Naturalmente prendendosi le proprie responsabilità per ciò che scrive. La mia impressione è che quando si tocca Tt ci sia un trattamento difensivo oltre misura.
Da osservatore "esterno" (non ho mai avuto rapporti con Touratech) posso dire di ssere pienamente daccordo con i concetti espressi da Claus70 e Bierhoff, sono le stesse sensazioni che ho avuto anch'io in diverse occasioni.
Vecchio 27-07-2007, 14:19   #47
Sa'
Dentista doc

L'avatar di Sa'

ubicazione: Nel mio Studio
predefinito

Se vuoi ci "stecchiamo" la spesa, tu prendi la staffa ed io tuto il resto. Se t'interessa fammi sapere!
Vecchio 27-07-2007, 14:20   #48
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

toglietevi dalla testa che ci possa essere un qualche trattamento di favore da parte di Bumoto o dei moderatori nei confronti della touratech, vi garantisco che siete fuori strada.

Potete scrivere tutte le critiche che volete purchè si evitino toni offensivi.

Personalmente poi credo che sarebbe più opportuno per Michele non intervenire pubblicamente sulle lamentele, ma è solo la mia opinione.
Vecchio 27-07-2007, 14:23   #49
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Filo Visualizza il messaggio
ragazzi è caldo, siamo stanchi e stressati mi viene l'ansia a vedervi litigare

Propongo un reset completo del resto la ditta ha una sua politica, giusta o sbagliata, ed il cliente ha la libertà di servirsi o meno da loro.

Chiaro che se poi la Ditta in questione andasse incontro alle esigenze di un cliente deluso sarebbe veramente il top
scusa Filo, ma se non si discute dei problemi di noi clienti con le varie ditte, di cosa discutiamo??
sui toni pacati concordo, ma non mi sembra questo il caso, Calcas si è subito scusato
Vecchio 27-07-2007, 14:23   #50
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff Visualizza il messaggio
?????????????
c'è poco da interrogarsi.............
le parole vanno pesate
sarà che oltre al cazzeggio sulle moto faccio l'avvocato per cui colgo piccolezze che ad altri possono sembrare sfumatore
le querele si basono su molto poco............
qui c'è anche di piu

Ultima modifica di pepot; 27-07-2007 a 14:30
pepot non è in linea  
Chiudi la discussione