Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-07-2007, 17:24   #26
pm1964
Mukkista

ubicazione: Forza Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenco Visualizza il messaggio
è verissimo, purtroppo da un lato mia moglie non ha voglia, quando andiamo fuori a cena, di vestirsi da moto, dall'altro ci portiamo quasi sempre Frenco appresso, sicché la moto è improponibile
Per fare un giretto non ci vuole nessuna compagnia ma solo la voglia di farlo. E poi una meta, una qualsiasi, anche piccola e stupida: una birra sul lago, vedere una cosa che non ti ricordi, le fragoline di nemi con la panna, controllare se quel posto è come te lo ricordi.

Sali sulla moto, vestiti comodo e via che la passione te la fa venire lei, col suo motore.

Pubblicità

Libero pensatore.
pm1964 non è in linea  
Vecchio 23-07-2007, 17:28   #27
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Frenco, che fai tentenni? Dubbi esistenziali?
1- la usi perchè...
2- la usi.
3- ti piace, altrimenti non la useresti.

Frenco, io mi faccio 120.000 km l'anno su e giù per le autostrade della nostra bellissima Italia, per lavoro con un bestione lungo 5 metri. Dalla Liguria al Friuli, Roma spessissimo, Sicilia e Sardegna.
E la bestiaccia dolcissima che vedi nell'avatar è quella che mi aspetta a casa. Cerco di portarla con me quando posso, tipo oggi me la sono portata a Firenze in furgone visto che andavo da solo e non avevo granchè da fare, ma in moto non la porto... non ha il casco!
Ma quando a lavoro ci vado in moto e la parcheggio in garage, scendo dal furgone con 500/600 km sul groppone, uscendo dal garage prendo la Giallona per farmi un giretto scacciapensieri. Anche di pochi km. ma tanto basta per rilassarmi. Senza dover pensare se ci passo o no, superando le colonne di auto. Mi sento libero. Tu no?

Se la usi per andare a lavoro secondo me è passione.
Altrimenti che vuoi che sia? Moda? Snobismo?
Uno è motociclista (con tutte le sfumature che la definizione può prendere) non perchè ha la moto, ma perchè in moto ci va, non perchè è in tenuta motociclistica piuttosto che in canotta, non perchè saluta o meno.

Se ti vien voglia un fine settimana si va a fare un giro insieme.
Vecchio 23-07-2007, 18:00   #28
Tommy
Mukkista doc

L'avatar di Tommy

ubicazione: Walhalla
predefinito

Alle volte e' anche sufficiente l'idea di avere la moto sempre pronta, anche se non la puoi usare spesso, e' un po' l'idea di liberta' che ne deriva.
Anch'io comunque, da quando ho la "bestiassa pelosa" passo piu' weekend con lui (e quindi in auto) piuttosto che in moto.

Ma insomma l'importante e' divertirsi, e se riesci a farlo tutti i giorni invece che solo nel weekend...meglio per te no?

Se sei da Padova andiamo a fare un giro sui colli quando vuoi
ciao