Vorrei chiarire un po' il mio pensiero.
La F sicuramente non ha i livelli di rifiniture e plastiche delle sorellone, ma occorre anche dire che le finuture della mia vecchia r1150rs sono di gran lunga migliori delle nuove R/rt/s/ecc... Nessun cavo in vista, scricchiolii ridotti al minimo, ecc...
Quindi credo che occorra apprezzare lo sforzo da parte di bmw di aprirsi ad un mercato meno ricco con un prodotto pero' tecnicamente all'avanguardia. Preferisco sapere di aver il miglior abs in circolazione, un ottimo motore, e una solida ciclistica piuttosto che marmitte stratosferiche, sottocodoni, specchietti cromati e CAZZATE simili.
Certo i tedeschi non saranno mai i miglior designer, pero' alla lunga e' difficile che caghino di fuori dal vaso conuna linea. Un esempio fuori dal settore moto?? Ma si dai, fatemelo fare: i mitici sandali birkenstock.. 15 anni fa quando le usavo venivo regolarmente preso per il culo, specie se ero in sella alla moto di mio fratello r75/6 del 77. Adesso tutti le hanno e vanno alla grande.
Quindi dico a chi si accanisce su una moto ONESTA di non partire prevenuti ma di andare a provarla prima di esprimersi.
Bona
Lapo
Ultima modifica di Lapo; 27-07-2007 a 11:09
|