PER piripicchio
dopo 4 anni di ghisa e ferro e 65000 km di goduria in tutta l'europa venerdi mi hanno consegnato la 1200 gs adventure detto plasticone.
ti tico subito che quando o lasciato la mia vecchia 1150 adventure al conc mi e cascato le lacrime e dico sul serio enche il venditore mi gurdava stupito.
prima di partire ho fissato subito il tagliando dei 1000 km e sono partito, sono andato a casa ho preso la mia ragazza e sono partito e mi sono sparato 1100 km con la moto nuova di pacca.
io avevo molti dubbi su questa 1200 adv perche la vecchia 1150 e' e rimanra perme una gran bella moto ma la nuova 1200 adventure e uno spettacolo si guida con una agilita paurosa e snella e sciolta tra curve e tornanti e cosa che mi a fatto stupire e stabile e in due con bagali e tenda legata dietro a salire il passo splugar non dava il minimo di sbacchettamento ho di sprecisione.
ho notato una cosa rispetto alla 1150 quando inposti una curva la 1200 scende giu prima con il davanti la 1150 entra uniforme, per parecchi puo essere un problema se non si e mai guidato moto sportive ma va molto meglio cosi
in conclusione la 1200 adv e una gran bella moto divertente e reattiva e molto stabile..
il discorso plastica pur troppo rimane l'importante e che la moto vada ciclisticamente bene e faccia divertire chi la guida
io da exs possessore di adv 1150 ti dico che non te lo fa rimpiangere
e ti dico anche che il 1150 rimane sempre una gran bella moto
Ultima modifica di FULL ZEX; 02-07-2007 a 19:53
|