Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-06-2007, 23:37   #26
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Come dicono gli americani ... quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo ..
Maglio dopo la rottura di palle Rossi-giuve-Silvio ora mi struppi pure le parole di John Belushi

per favore smettila, lasciami stare almeno lui o se devi citarlo citalo bene e in ginocchio

Pubblicità

KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 25-06-2007, 23:53   #27
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Aoo, ma sempre a litigà pensate?
Marco e Giovanni, ve famo fà a capocciate, eh!
Vecchio 26-06-2007, 00:00   #28
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

predefinito

ma che capocciate, se Giovanni viene al Maialsibillini al primo burrone vola di sotto
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Vecchio 26-06-2007, 00:40   #29
calcas
Mukkista doc

L'avatar di calcas

ubicazione: Camerata Picena (AN)
predefinito

Valentino Rossi, ma vi ricordate che cosa ha fatto Valentino Rossi nell'arco della sua carriera? Ci ha fatto divertire, abbiamo visto delle gare stupende, anche se credo che qualcuno non le ha viste altrimenti non parlerebbe così.
125, un anno si impara un anno si vince
250, un anno si impara un anno si vince
500, un anno si impara, ma è roba che vince, un anno si vince
motogp honda, si vince
motogp honda, si vince
ma la moto è troppo forte, per questo vince, diceva qualcuno, tra cui un certo Biaggi, allora cambia moto e prende una moto palesemente inferiore alla honda, la yamaha.
motogp yamaha, vince, e come vince, vi ricordate la prima gara, il duello con biaggi? Povero Biaggi......
motogp yamaha, vince alla grande, distruggendo psicologicamente un uomo, Gibernau.
Poi arrivano i tempi duri, dopo aver continuato a vincere anche con una moto inferiore alla honda, ma per farlo aveva bisogno che la sfiga stasse abbastanza lontana, perchè per vincere anche i grandi campioni hanno bisogno di fortuna. Nel 2006 lo buttano per terra letteralmente, rompe il motore, una gomma si distrugge, tre gare buttate via così e hayden è costante e si porta a casa il titolo vincendo solo 2 gran premi, questo è un campione?
Ogni anno, ogni gara, c'è qualcuno che gli da da fare, una volta Biaggi, una volta Capirossi, una volta Melandri, una volta Gibernau, una volta Hayden, una volta Pedrosa ma lui è sempre li, a lottare per il titolo, che solo una volta ha perso in 6 stagioni consecutive.
Ora c'è l'accoppiata Ducati-Stoner, che funziona a meraviglia, è un bel campionato e credo sarà bello da seguire e Valentino è sempre li, ancora una volta.
Valentino non deve dimostrare più nulla, ha gia dimostrato di essere il più grande pilota di tutti i tempi, moderni, lasciamo stare Agostini erano altri tempi! Forse solo Rayney è stato al suo livello, purtroppo molto sfortunato.
Ora c'è subito Assen, una pista che gli piace molto, la sua preferita, speriamo non piova e di vedere una grande gara.
calcas non è in linea  
Vecchio 26-06-2007, 05:15   #30
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
... ps ... dicono che il nostro Enro ...
abbello... capisco che l'alzheimer non ti viene in aiuto... ma lo scorso anno su questo stesso medesimo forum me ne sono sentite di tutti i colori perche' dissi che ero contento per la vittoria di Hayden

mo' te con 'sta paranoia su Rossi... ma tutti i balordi del forum me li devo beccare io...
Enrox non è in linea  
Vecchio 26-06-2007, 06:53   #31
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrox Visualizza il messaggio
me ne sono sentite di tutti i colori perche' dissi che ero contento per la vittoria di Hayden

E' vero. Non da me.

Maglio dopo la rottura di palle Rossi-giuve-Silvio ora mi struppi pure le parole di John Belushi

... caro, senzibilissmo endurista, l'avrà detta Belushi ma mi risulta essere una battuta dell'"ambiente" del football americano ...

Vecchio 26-06-2007, 06:55   #32
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da webex Visualizza il messaggio
ma che capocciate, se Giovanni viene al Maialsibillini al primo burrone vola di sotto
... t'ho già detto ... contro de me te infrangi .. che tu sia con la ghisa o con la Karotina ... Me dispiacerebbe ...

Ultima modifica di ilmaglio; 26-06-2007 a 06:57

Vecchio 26-06-2007, 06:57   #33
ilmaglio
Guest

predefinito

Ebex, erudiscici un po' su:
  • Jana
  • Inter/Giuve

Vecchio 26-06-2007, 07:34   #34
mike72
Mukkista in erba

L'avatar di mike72

ubicazione: ovunque
predefinito

lasciamolo stare.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 339600.jpg (23,9 KB, 25 visite)
Vecchio 26-06-2007, 08:36   #35
webex
Mukkista doc

L'avatar di webex

predefinito

Caro Maglio (si fa per dire)

La frase "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" non si sa bene esattamente chi l'abbia inventata.

E' però certo che nel mondo colui che l'ha resa famosa a tutti (persino a te) è il maestro John Belushi.

Dato per assodato che il merito di un invenzione, o di una scoperta è di colui che poi la rende famosa al popolo, la frase può, anzi deve essere attribuita a lui.
KTM EXC 400 by Boogie73
webex non è in linea  
Chiudi la discussione