Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2007, 15:12   #26
dancer
Mukkista

ubicazione: Osteria Grande (BO)
predefinito

A marzo ho mandato in pensione (ripiano superiore dell'armadio) il modulare Nolan N100 e ho comprato un Arai Condor colore grigio.
http://www.araihelmet-europe.com/php...age=condor_des
E' costato 290euro e ne sono soddisfatissimo.
Anch'io sono uno che soffre molto il caldo ma devo dire che questo arai è veramente molto arieggiato e quelle "presine" sulla parte superiore della visiera sono eccezionali.

Pubblicità

dancer non è in linea  
Vecchio 05-06-2007, 16:16   #27
fedro
Mukkista in erba

L'avatar di fedro

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da augusto Visualizza il messaggio
Bentornato nel club.
Anche per me potresti fare un pensierone al casco da enduro.
Ho appena preso il Tour X con visiera, ma rimovibile, e sono molto soddisfatto, specie per l'ampiezza del campo visivo laterale.
L'apribile, invece, non mi da' nessuna confidenza, a partire dalle infiltrazioni che si possono avere, per finire con la minore robustezza della mentoniera.
Per quanto riguarda gli sconti sul GSino di fine serie io non mi farei tante illusioni. Quando l'ho preso io, per averlo intorno ai 5.000€ ho dovuto prenderlo di 5 anni.
Per il prezzo lo so che hanno "il braccino corto".....
Però dato che gli ho appena ordinato una Mini Cooper S... voglio vedere se non mi fanno bene....
fedro non è in linea  
Vecchio 05-06-2007, 17:42   #28
Leto
Mukkista in erba

L'avatar di Leto

ubicazione: Pianezza (TO)
predefinito

Bravo Fedro, dài che qui di giessine ce ne sono poche... e poi ti dirò che se non hai fretta e non vuoi macinare centinaia di km/giorno, puoi anche andare parecchio oltre città e dintorni.
Con consumi che toccano i trenta km/litro (non ci credevo nemmeno io, ma ho fatto più volte le prove e i conti...) e la maneggevolezza di una bicicletta.
Vecchio 05-06-2007, 20:43   #29
Unknown
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abii.ne.viderem Visualizza il messaggio
sì, anche col caldo. Poi uno la sua faccia se la cura come meglio crede...
P.S.: è gradito un commento sui deficienti in motorino con le padelle per la pipì appoggiate sulla nuca
O sono tutti orfani o i genitori non capiscono un c@zz@

Vecchio 06-06-2007, 08:41   #30
fedro
Mukkista in erba

L'avatar di fedro

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leto Visualizza il messaggio
Bravo Fedro, dài che qui di giessine ce ne sono poche... e poi ti dirò che se non hai fretta e non vuoi macinare centinaia di km/giorno, puoi anche andare parecchio oltre città e dintorni.
Con consumi che toccano i trenta km/litro (non ci credevo nemmeno io, ma ho fatto più volte le prove e i conti...) e la maneggevolezza di una bicicletta.
Fantastico 30 km/l pensa che la mia Vespa GTS fa al max 25 km/l .....
Sinceramente non mi prendo la moto x fare centinaia di km/giorno, ma x scorazzare in città e nei dintorni!! Quello che mi interessa soprattutto è la maneggevolezza, visto che sono un pò impedito ad andare con le moto grosse
fedro non è in linea  
Chiudi la discussione