Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2007, 15:38   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito come rovinarsi una bella giornata...

stamane, vedo il sole, e sapendo che il we sara' brutto decido di andare a lavorare in moto.Arrivo a genova e l'istinto mi dice di lasciar perdere l'ufficio e prendermi qualche ora di ferie.Proseguo verso ponente, pian pianino, rispettando tutti i limiti, godendomi il paesaggio.....giornata splendida ,panorama sempre bello, quando all'altezza di spotorno (mi pare ) c'e' un drittone infinito deserto.
Andavo sempre a 50 nei centri abitati, qui c'e' anche un accenno di discesa, senza accorgermente passo credo di pochissimo i 70, vedo con la coda dell'occhio una cava e la macchina polizia imboscata. Ormai e' tardi, proseguo fino ad alassio.torno indietro oltre 2 ore dopo, sono sempre li' e ora vedo la macchinetta maledetta.Mi fermo, chiedo, mi dicono che e' tarata sui 70, forse sono a posto forse no, rientro in ufficio per pranzo, con il tarlo in testa.Sono andato sempre pianissimo , son stato attentissimo a tutte la auto a lato carregigata per non farmi fregare, e forse mi han fregato lo stesso.Sono amareggiato, qualunque cosa fai per essere regolare il modo di fotterti lo trovano sempre, e di rovinarti una bella giornata pure.