Crisi d'identità...basta BMW
...mi sono veramente "rottolepalle" di:
- sti venditori che quando entri in concessionaria a chiedere info sembra che gli fai un dispetto incredibile a disturbarli dal loro smanettare sui tasti del pc (ma che diavolo fanno chattano?...mah....scrivono scrivono ma "chemminchia" scrivono?)
- sti 4 meccanici (ooops...luminari della meccanica) vestiti da primari (i cui servizi si pagano come quelli dei primari) che se ne escono con frasi del tipo: hai il manubrio storto per una caduta...mettiti con la ruota contro un albero e spingi dall'altra parte!!!!!!! ma dai...almeno pensalo ma non dirmelo dico io! fammi sognare che dietro a quella porta ad apertura automatica c'è un team di esperti di bmw e APPASSIONATI al proprio lavoro che fanno qualcosa di speciale...o almeno più speciale di mettere la ruota contro un albero e tirare come dei dannati un manubrio
- sti prezzi pazzeschi per ogni cosa (e lo dice uno che per fortuna sua non deve fare finanziamenti per prendere una moto nuova)...ma dai caschi all'abbigliamento, alle borse rigide...alle borse morbide interne...i TAGLIANDI! (ma come mai si dice che le moto vanno bene che il boxer non ha bisogno (quasi) di manutenzione e poi mi sparano 250Euro per un lavoro di qualche ora....forse??? Ogni volta rido per non piangere. Pago e mi convinco che tanto 60/80Euro in più o in meno rispetto alla mia percezione del lavoro non cambiano la vita...ma credetemi che mi sento MOLTO preso in giro.
Il tutto per avere (e continuare ad avere) delle moto con dei cambi da trattore e....ATTENZIONE ATTENZIONE....mai un dannato indicatore di benzina che sappia ...indicare il livello della benzina. Ma dico io....comprateli da qualche altra parte ma non fate ste figure in giro. Poi entro nel forum come questa mattina e leggo di uno di noi che in montagna va dritto quasi su un tornante perchè il servofreno non è partito....senza dare alcun avviso di malfunzionamento.
Mi sono sempre piaciute le bmw....ma da quando si è passati alla plastica non nego che mi piacciono molto meno. La tiro su dal cavalletto laterale e scricchiola tutto...non si può dai!
Percarità, saranno guidabili, belle da vedere, di moda....ma a sto punto se uno vuole una moto vera conviene andare su KTM....o se continuano così su DUCATI.
vabbè dai torno a fare i miei mestieri ;-)
ciao a tutti
andrea
...R1200R in arrivo...forse :-)
MA "SBAVO" PER LA MEGAMOTO!!!!
Ultima modifica di vulture; 22-05-2007 a 11:55
|