Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2007, 16:02   #1
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

ubicazione: Magna Romagna!
predefinito

non prendono i soldi, come gli altri 2 milioni di piloti che corrono nelle piste....i primi, prendono i soldi anche li.....
Vecchio 21-05-2007, 16:03   #2
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

ccmq, per i moderatori!!!

questa non è una discussione da Wal Wal!!!
Vecchio 21-05-2007, 16:31   #3
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

secondo me: è folcloristico e avendolo conosciuto di persona posso dirlo.
con quello che lui e la sua stirpe hanno dato al motociclismo una "licenza poetica" penso si possa sopportare...anzi, io gli farei fare la cronaca al posto di meda.

per vigliac: non sono d'accordo, centra piu' lui con le moto di tutti noi messi assieme hahahahahahahah

Ultima modifica di greenmanalishi; 21-05-2007 a 16:41
greenmanalishi non è in linea  
Vecchio 21-05-2007, 19:50   #4
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Ma x favore, non discutiamo il Dr Costa, sarà folcloristico dira delle cavolate, ma gente come lui ce ne vorrebbero migliaia.
Io posso solo parlarne bene ha salvato il braccio al mio amico dopo un incidente in moto, al Santa Corona di Pietra Ligure glielo volevano amputare, allora noi abbiamo cercato il Dr Costa non si è fatto negare lo ha visitato, la preso in cura lui e gli ha salvato il braccio e adesso va di nuovo in moto, e il tutto a gratis non ha voluto neanche i soldi della visita, provate da un altro che parla bene e non dice stupidagini.
Vecchio 21-05-2007, 19:53   #5
caps
Mukkista doc

L'avatar di caps

ubicazione: firenze e dint' orni
predefinito

che deficente , non si po' senti' dire tutte quelle cazzate . lo manderei molto volentieri in una bella miniera . forse li glielo levano il fiato x sparare minchiate
Vecchio 21-05-2007, 20:44   #6
FULL ZEX
Pivello Mukkista

L'avatar di FULL ZEX

ubicazione: FIRENZE
predefinito

per vigliac prendono i soldi per modo di dire per una gara un pilota ufficiale prende come 10 mila euro... chiamali soldi confrontati alla moto gp e pensa che i piloti della moto gp prendono i miliardi si sentono come star e si lamentano quando cadono, e la sicureza, bla bla bla, e mi e entrato male, e lui e' scoretto, e via di seguito; i piloti dell'isola hanno pochi discorsi aprono il gas e sono piloti umili senza tante gasate

Ultima modifica di FULL ZEX; 21-05-2007 a 20:46
FULL ZEX non è in linea  
Vecchio 21-05-2007, 20:52   #7
pico
Mukkista

L'avatar di pico

ubicazione: treviso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappa
Ma x favore, non discutiamo il Dr Costa, sarà folcloristico dira delle cavolate, ma gente come lui ce ne vorrebbero migliaia.
Io posso solo parlarne bene ha salvato il braccio al mio amico dopo un incidente in moto, al Santa Corona di Pietra Ligure glielo volevano amputare, allora noi abbiamo cercato il Dr Costa non si è fatto negare lo ha visitato, la preso in cura lui e gli ha salvato il braccio e adesso va di nuovo in moto, e il tutto a gratis non ha voluto neanche i soldi della visita, provate da un altro che parla bene e non dice stupidagini.
una delle poche cose non retoriche che ho letto in questo post!!
bravo costa
www.oldruggers.it
pico non è in linea  
Vecchio 21-05-2007, 22:08   #8
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

addirittura deficente? no dai.......è semplicemente un uomo d'altri tempi che vive in un tempo non suo per continuare la sua passione, e che crede di parlare ad appassionati. invece aldilà dello schermo trova gente che sull'onda della valentinomania non si perde una motogp ma neppure sa che esiste 125 e 250...che se gli chiedi chi era ballington ti risponde "una bevanda alcolica invecchiata 20 anni". almeno lui ci crede....
Vecchio 21-05-2007, 22:16   #9
Il Maiale
SUINUX MAXIMUX

L'avatar di Il Maiale

predefinito

a beh allora...uno vince un mondiale di trial e, al lunedì va a lavorare.....è il pubblico, la quantità di pubblico che decide il compenso, no cosa e come fai..
Vecchio 21-05-2007, 22:58   #10
gio68
Pivello Mukkista

L'avatar di gio68

ubicazione: Milano
predefinito

Non so come sia nata questa cosa.... ma ormai ogni volta che lo si intervista il pubblico vuole sentire da lui le solite frasi intrise di coraggio, stoica sopportazione del dolore ed imprese epiche della storia del motociclismo.... lui si adegua e recita la sua parte....

C'è (o meglio c'era) il Valentino delle Gag del dopo gara... e c'è il Dottor costa ai box....
gio68 non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 01:03   #11
ildanese
Mukkista in erba

ubicazione: Genova
predefinito

Ma certo!! E' il motomondiale!! Da sempre è così!! (almeno da quando avevo 15 anni...)
W IL DR.COSTA
Comunque se non vi piace potete sempre cambiar canale e guardare Biaggi in superbike !!
ildanese non è in linea  
Vecchio 22-05-2007, 08:23   #12
Claus70
Entrare da dietro

L'avatar di Claus70

ubicazione: torino
predefinito

vorrei precisare una volta per tutte:
non si discutono le capacità, l'umanità e l'operato di Costa ma soltanto il chiamare "eroi" persone che con gli EROI non hanno nulla a che spartire, quindi evitiamo le solite romanzine su quello che ha fatto chi ha salvato e quello che rappresenta rispondendo pan per focaccia ad un 3d.
Grazie
Vecchio 22-05-2007, 10:01   #13
pico
Mukkista

L'avatar di pico

ubicazione: treviso
predefinito

scusa claus ma il dottor costa quando parla dei suoi motocilcisti ci mette una così gran passione che forse a volte può forzare un po' il discorso
del resto però chiamare eroi questi ragazzi non è per nulla scorretto dal punto di vista linguistico... quindi perchè non usare la parola eroe/i??
sarà anche un filino arteriosclerotico ma di certo la proprietà di linguaggio non gli manca
www.oldruggers.it
pico non è in linea  
Chiudi la discussione