Quote:
Originariamente inviata da alexvt
Il prob di base della FJR e che e' destinata non ad attrarre clienti che provengono dalle Turistiche (RT ecc.ecc. ) ma a dare una alternativa turistica ai clienti delle varie supersportive della casa R1 ecc.ecc. quindi la erogazione segue gli stessi schemi (insomma hanno fatto una R1 con le borse laterali e comoda per il passeggero) , oltretutto per chi proviene dal BOXER c'e' il problema che cmq una 4 cilindri va guidata in maniera diversa qualsiasi Bicilindrico Boxer ha piu' coppia in basso di un 4 in linea , quando sono passato dalla Deauville alla Pan European ho avuto problemi anche io che notoriamente sono un fermone di prima classe e prevedo problemi anche al prossimo passaggio alla K1200GT . Da qui a dire che la FJR pero' sia una moto scadente c'e' ne passa , io ho avuto modo di provarla e guidata nella giusta maniera (tenendola un po su di giri ) da davvero sensazioni bellissime ....Alex
|
d'accordo, è che sto valutando per il prossimo anno di fare il passaggio da GS1200 ad altra moto.
purtroppo le alternative non sono molte almeno per quello che cerco:
- motore corposo ai bassi
- posizione di guida comoda
- buona protettività
- ciclistica agile
se non fosse per la linea, sarei propenso a restare sul boxer con la R1200ST ma purtroppo non vedo restiling a breve.
L'RT la trovo troppo ingombrante, la KR Sport troppo sportiva, forse la KGT ma costa nuova come una berlina... che fare????
mi sa che di alternative al GS per viaggiare, divertirsi in montagna ed andare anche a spasso in città per adesso non ne vedo proprio...