Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
a me i bmwisti stanno sulle palle , soprattutto se vestiti bmw . se posso li evito . se cercano di instaurare una relazione li guardo con superficialita ' . e poi se volevo conoscere gente nuovo andavo a giocare a calcetto non mi prendevo una moto
non e' che anche tu te la tiri e tra di voi vi evitate?
dai che se passi da queste parti ci beviamo una birretta e parliamo di zavorrine!!!
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
leggendoti mi sento un motociclista fortunato...
napoletano e membro della Parthenolelika...
siamo un gruppo compattissimo... ci vediamo nel WE per le uscite, il giovedì per l'ape e qualche altra volta pure per il cinema o la pizza
W L'ELICA NAPOLETANA
comunque al di la di tutto che il mio pensiero sia giusto o no che possa esser condiviso o no o che possa essere anche una caz...a secondo me a smosso un pò le coscenze (per lo meno visto le visite!)voi che ne dite ?o ridetto una caz...a?
Secondo me'e scusate la mia superficialita'un bmwuista a cavallo di un gessone 1200 o un rt fiammante magari al semaforo un po'di effervescenza la deve avere.solo le borse costano quasi come meta'della mia auto.
Basta guardare solo le auto...
Chi non si gaserebbe un po'....
Venghi fuori chi non si gaserebbe un po'a fare il giro dele sestrieres su un hp2 arrivare al bar prendersi un coffee e fumarsi una pagliuzza...
mah