Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Vai a trezzano/corsico l ho preso li,! Quando entri poco dopo in fondo a sinistra! Reparto zaini
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Preso, ottimo
Grazie della segnalazione 4.95 eros altro che Givi!!
Però mi raccomando se usate il telepass sulla moto fate la segnalazione al punto blu.
Mi spiegavano che in caso di incidente causato dalla sbarra l'assicurazione dell'autostrada non paga se non si è regolarizzato l'uso.
E anche la polizia al casello potrebbe chiedervi il foglio con l'autorizzazione all'uso sulla moto
ma costa, credo, 18 eros e una volta montato a me non piace tanto.
Invece quello cui sopra lo togli e metti in 2 secondi e lo utilizzi su più moto e auto
Mah! Io ci ho fatto 20mila km spendendo praticamente I soldi di un gelato
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Scusate, la domanda esula un pò. . .
l'info point a Catania esclude tassativamente di poter avere un telepass per le moto e sottolinea il divieto ad usare quello per l'auto.
C'è qualcosa che mi nascondono. . .?
grazie
.........................................è meglio stare zitti passando per stupidi piuttosto che aprire la bocca e confermarlo ................ diglielo a l'info point di catania ......
givi da quando è uscito ... tiene la pioggia e quando non faccio autostrada ci va il telecomando del cancello ... per me utilissimo, poi pensando che quando l'ho acquistato me lo hanno lasciato per 8 euro (nel 2005) ...
io uso quello di decathlon da più di un anno. mai nessun problema. fissato al telaio del cupolino del gs con 2 fascette in plastica. non prende l'acqua e si apre sempre la sbarra!!!!
Ho attacato il biadesivo che ti danno con il telepass sul cupolino in modo tale che si incastri tra cupolino e tubolare della strumentazione.
Usato già da parecchi mesi senza mai staccarlo nei viaggi (solo quando lascio la moto parcheggiata).
Testato negli sterrati Tosco / Emiliani, quelli Sardi ed in autostrada fino a 200Km/h non ha mai fatto una piega.
Costo 0 euro
Ciao
Ho attacato il biadesivo che ti danno con il telepass sul cupolino in modo tale che si incastri tra cupolino e tubolare della strumentazione.
Usato già da parecchi mesi senza mai staccarlo nei viaggi (solo quando lascio la moto parcheggiata).
Testato negli sterrati Tosco / Emiliani, quelli Sardi ed in autostrada fino a 200Km/h non ha mai fatto una piega.
Costo 0 euro
Ciao
temerario