Quote:
Originariamente inviata da scooterista pentito
Molto bella, ma alla fine l'RT a quanto l'hai venduta? e a chi, un memro QdE, vero? Ciao S.P
|
Rido solo spettando il fesso che si compra la Rt alla cifra che chiederà il conce...
Ha ragione il Barba la gente non sa cogliere le occasioni.....6900 con tutti gli accessori era un'offertissima....che naturalmente nessuno ha capito....
Me l'ha valutata 7100, ho aggiunto 3400 per questa bellissima ADV che sarà un tratùr ma è una meraviglia......un signore davvero il conce ....e pensate che nessuno fa usato su usata.....
x bebba: mi spiace ma dovevo far fuori la Rt....adesso ho i tre GS ciù belli du mondo
r80g/s Parigi Dakar
r100gs Parigi Dakar
r1150gs ADV
Piripicchio solo chi ha avuto una r1200gs per 20000km come me può capire e riapprezzare la ghisa che se non ha la castagna a 6/7000 giri del 1200 viaggià comunque bene....rotondo .....diciamo x tutti che la verità è che è una gran bella moto da vedere e per viaggiare tranquilli con molta soddisfazione nel trasferimenti...
Per modmax: impressioni di guida!??!!? Hai presente quando ti ritrombi una bella ex!?!?!? ecco ho la medesima sensazione....riprovo piaceri nascosti con un sapore nuovo quasi dimenticato...una libidine particolare......di possesso ritrovando sensazioni nuove...una scoperta insomma.....
A parte tutto è alta da bestia....ma granitica ad alte velocità molto più del 1200gs che ballava la samba in autostrada....sono venuto giù a 200 all'ora in 6° marcia a 7000 giri e lo sterzo non si muoveva neanche a sassate!!!
Per ora me la godo e poi diciamola tutta mod.......di 1200gs sono stufo di vederne in giro anche se è una moto che va bene.....almeno questa quando ti fermi mette soggezione ....al passante!!!