Per Niko5
E' un piacere darti delle risposte, allora cominciamo dalla manopolina che si trova tra il serbatorio e il manubrio, essa serve a regolare l'idraulica dell'ammortizzatore anteriore.. In merito ai consumi che dire, la mia con guida nn eccezionalmente sportiva, ma divertente oscilla tra i 13.5 e i 15 al litro, per cui a serbatorio pieno che sono 18 litri ci fai grosso modo 270 km. e poi spingi.. Problemi di sella non ne ho avuti, ma problemi alle anche sì, sono alto 180 cm. e dopo un pò, anchè perchè ho qualche acciacco alle articolazioni, ho qualche problemino, ma all'occorrenza ci sono le pedane ribassate che devo sbrigarmi a comprare, la levettina che c'è sul serbatorio serve a sganciare le carene, ma priva di arrivare alla levetta devi togliere una miriade di viti, tra cui alcune sotto la sella, per cui il ladro furbone, a meno che nn abbia voglia di perdere mezza giornata, soprassiede.. Per il calore alle parti basse io l'ho avvertito una volta sola, ma ti posso garantire che stavo andando ben veloce e da diversi minuti, per cui ci può stare, in condizioni normali nn si sente nulla.. Nn so cos'altro aggiungere, compratela! Se nn vado errato le ultime versioni hanno la doppia candela, ma nn vorrei dire una fesseria..
Per Walrus il cerchio da 5.5 serve per poter montare più agevolmente la ruota da 180, io la monto comunque col cerchio da 5, ma quello da 5.5 è meglio, a proposito il cerchio che avevo acquistato e per il quale avevo cominciato questo post nn va bene per cui lo devo restituire sigh! Buone pieghe a tutti
Emmanuele