Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2007, 12:14   #1
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito perplessità abbigliamento BMW

Ieri (che c'era il sole) ho fatto un bel giro con un pò di motociclisti non BMW.

Parlando delle solite caxxate post pranzo m'è scappato " l'abbigliamento BMW è il top dell'abbigliamento da moto".

BHE', M'HANNO FATTO NERO

Premesso che Io non ho abbigliamento bmw e ho solo riportato (e fatta mia) l'enfasi con cui si discute dell'eccellenza dell'abibgliamento in questo forum.

Le argomentazioni erano delle più disparate ma comunque apparentemente sostenibilissime.

Ne cito alcune:

Allora tutti i motociclisti dovrebbero indossare BMW (se la superiorità fosse così certa e acclarata)

Le conoscenze e il core businnes di bmw non è paragonabile a quello di aziende che fanno solo abbigliaimento.

il delta di prezzo tra BMW e "pari prodotti" di altre marche non è giustificabile dai più che, pur spendendo cifre considerevoli, si dirgono verso abbiglaimento diverso. (per intenderci non girano con giacche da 150€ del lidl)

AHO', io che per natura sono un pò barbone, non ho potuto/saputo controbattere.

Non vorrei sentire i soliti dogmi incontestabili del marketing BMW però, staccatomi dal forum, ho trovato persone e opinioni del tutto condivisibili che m'hanno lasciato piuttosto perplesso!

P.S. forse ho sbagliato anche stanza.
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea   Rispondi quotando