Ieri (che c'era il sole) ho fatto un bel giro con un pò di motociclisti non BMW.
Parlando delle solite caxxate post pranzo m'è scappato " l'abbigliamento BMW è il top dell'abbigliamento da moto".
BHE', M'HANNO FATTO NERO

Premesso che Io non ho abbigliamento bmw e ho solo riportato (e fatta mia) l'enfasi con cui si discute dell'eccellenza dell'abibgliamento in questo forum.
Le argomentazioni erano delle più disparate ma comunque apparentemente sostenibilissime.
Ne cito alcune:
Allora tutti i motociclisti dovrebbero indossare BMW (se la superiorità fosse così certa e acclarata)
Le conoscenze e il core businnes di bmw non è paragonabile a quello di aziende che fanno solo abbigliaimento.
il delta di prezzo tra BMW e "pari prodotti" di altre marche non è giustificabile dai più che, pur spendendo cifre considerevoli, si dirgono verso abbiglaimento diverso. (per intenderci non girano con giacche da 150€ del lidl

)
AHO', io che per natura sono un pò barbone, non ho potuto/saputo controbattere.
Non vorrei sentire i soliti dogmi incontestabili del marketing BMW però, staccatomi dal forum, ho trovato persone e opinioni del tutto condivisibili che m'hanno lasciato piuttosto perplesso!
P.S. forse ho sbagliato anche stanza.