ecco.. ora tocca a me e aspetto anche mary, che da a tutti un senso di precisione

prima del k gt, moto di cui mi sono innamorato appena vista al salone di milano del 2005 e ordinata il giorno dopo, avevo un rt 1150 e prima ancora un 1100 sempre rt.
Posso dirti che il gt 1200 è più maneggievole del 1150 rt ma sicuramente meno del 1200 rt, moto eccellente e ben equilibrata al pari del kgt (guidata x 3000 km), capisco per chi viene dal gs ( moto molto semplice da guidare e controllare ) e si trova sopra il gt sia all'inizio con un pò di imbarazzo, è pur sempre una moto impegnativa ma quando metti l'iperspazio

non c'è paragoni con niente, il boxer è un motorino.
Per viaggiare in due è un ferrari, comodissima e non fa rimpiangere l'aereodinamica della 1150 rt Le due fiancate costa fortuna per me sono bellissime e chi sostiene che non piacciono secondo me ha dato solo un'occhiata sommaria, come del resto avevo fatto io al primo approccio, invece secondo me sono il risultato di un disegno molto elaborato e con un "gustaccio da paura" complimenti al progettista.
In definitiva, grande moto, grande capacità di carico, grande comodità, zainetto iperfelice e quel che non guasta un gran motore, cosa che non guasta mai, alla faccia di chi sostiene che per una moto da turismo non serve.
Come disse Andreotti "il motore logora chi non ce l'ha"