Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2007, 17:36   #26
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gaetanocallista Visualizza il messaggio
Io ho fatto lo stesso passaggio e sono entusiasta!! Pensa che parlando con amici (conversazione da bar) su che moto ognuno acquistasse se vincesse xxxx euro alla lotteria, io non saprei cosa acquistare, sono troppo contento della scelta. P.s. non è una moto da città, come peraltro l'rt.

ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 12-04-2007, 17:42   #27
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Ang558, di mio di posso dire che non è assolutamente più agile di una RT, l'interasse maggiore comporta una maggiore stabilità (che si sente in ogni dove, specialmente in piega) ma una minore maneggevolezza....del resto, si sa, non si può avere tutto...
Vecchio 12-04-2007, 21:14   #28
microcefalo
kappista di ritorno

L'avatar di microcefalo

ubicazione: Roma
predefinito

Perfetta di ciclistica esuberante di motore, avanti di una generazione.
La gt è un treno a levitazione magnetica, parto, arrivo, borse grandi e stabili, sto a pistolare con il cruise, il navigatore, l'esa e tutte le frocerie a cui non si può rinunciare... se poi voglio fare un giro in moto prendo l'r100, ma io sono un sentimentale bradipo cinquantenne
Vecchio 13-04-2007, 00:02   #29
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

ecco.. ora tocca a me e aspetto anche mary, che da a tutti un senso di precisione prima del k gt, moto di cui mi sono innamorato appena vista al salone di milano del 2005 e ordinata il giorno dopo, avevo un rt 1150 e prima ancora un 1100 sempre rt.
Posso dirti che il gt 1200 è più maneggievole del 1150 rt ma sicuramente meno del 1200 rt, moto eccellente e ben equilibrata al pari del kgt (guidata x 3000 km), capisco per chi viene dal gs ( moto molto semplice da guidare e controllare ) e si trova sopra il gt sia all'inizio con un pò di imbarazzo, è pur sempre una moto impegnativa ma quando metti l'iperspazio non c'è paragoni con niente, il boxer è un motorino.
Per viaggiare in due è un ferrari, comodissima e non fa rimpiangere l'aereodinamica della 1150 rt Le due fiancate costa fortuna per me sono bellissime e chi sostiene che non piacciono secondo me ha dato solo un'occhiata sommaria, come del resto avevo fatto io al primo approccio, invece secondo me sono il risultato di un disegno molto elaborato e con un "gustaccio da paura" complimenti al progettista.
In definitiva, grande moto, grande capacità di carico, grande comodità, zainetto iperfelice e quel che non guasta un gran motore, cosa che non guasta mai, alla faccia di chi sostiene che per una moto da turismo non serve.
Come disse Andreotti "il motore logora chi non ce l'ha"
Vecchio 13-04-2007, 00:07   #30
zergio
73

L'avatar di zergio

ubicazione: PROV. (AN)
predefinito

oltre a quella di 98ottani che l'ho vista pulita solo al casello di pesaro per poi sporcarsi inesorabilmente al marchetour ieri ne ho vista una tale e quale a questa.

http://www.bmwmoa.org/features/asset...t/P0021269.jpg

bella bella bella
ex r1200gs adv/m
zergio non è in linea  
Vecchio 13-04-2007, 09:49   #31
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Come la mia...