Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2007, 20:47   #26
dirtboy
Pivello Mukkista

L'avatar di dirtboy

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max162 Visualizza il messaggio
allora proprio il topic non l hai letto

la foschia era dovuta al fuoco che ho acceso per bloccare l andirivieni di ROMPIBALLE!!! che mi passano davanti a casa ogni domenica! ma che kazzo ci andate a fare sulla sighignola! si mangia di merda, la strada e' piena di buche e ce' sempre foschia! vi consiglio di girare per porlezza da san fedele intelvi ! strada molto piu' bella e si possono anche fare delle belle curva, arrivate pure al lago di lugano oppure tagliate per menaggio

COSI' LA PIANTATE DI SCASSARE I MARONIIIIIIIIIIIIIIIIII
Caro Max162,
da quello che scrivi mi viene proprio da chiederti dov'è il tuo spirito motociclistico...allora se tutti la pensassero come te dovremmo davvero stare attenti in ogni posto dove si va per paura che qualche abitante della zona faccia qualche tiro mancino ai motociclisti della domenica...rifletti bene!

Pubblicità

Vecchio 25-04-2007, 21:30   #27
Max162
Mukkista

ubicazione: Dove si mangia Polenta e UOVA
predefinito

Vabbe! Vediamo di non andare OFF TOPIC - nello spirito di un forum ho usato le faccine, a prescindere dal linguaggio colorito! Ora pero' le faccine non le uso.

Intanto la strada fa davvero schifo e girare x porlezza da s.fedele e' davvero un opportunita'.

Io non metto fili di ferro in mezzo ai boschi e vorrei quindi uscire da questo equivoco, ma credo che spesso, proprio i motociclisti della domenica dovrebbero imparare tante belle regole sulla guida e il rispetto.

Sul mio caso specifico forse sono uno di quelli che sta anche dall altra parte della barricata! La strada per la sighignola e' senza uscita quindi io le moto le becco all andata e al ritorno e passano sotto casa mia 2 volte e spesso a PALLA! A questo aggiungo che li' ci passa anche il rally della val d intelvi con tanto di prove senza regole e praticamente per 2settimane devo tenere mio figlio chiuso in casa! Su questo tutti noi dobbiamo riflettere ( e se parliamo di sci e' ancora peggio)

Per il panorama! Appena arrivati a lanzo girate per il belvedere, non ci sono curve ma almeno non distruggete la moto e il panorama e' bellissimo

se pero' non ti ho convinto ci scriviamo via MP
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
Max162 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi