Vabbe! Vediamo di non andare OFF TOPIC - nello spirito di un forum ho usato le faccine, a prescindere dal linguaggio colorito! Ora pero' le faccine non le uso.
Intanto la strada fa davvero schifo e girare x porlezza da s.fedele e' davvero un opportunita'.
Io non metto fili di ferro in mezzo ai boschi e vorrei quindi uscire da questo equivoco, ma credo che spesso, proprio i motociclisti della domenica dovrebbero imparare tante belle regole sulla guida e il rispetto.
Sul mio caso specifico forse sono uno di quelli che sta anche dall altra parte della barricata! La strada per la sighignola e' senza uscita quindi io le moto le becco all andata e al ritorno e passano sotto casa mia 2 volte e spesso a PALLA! A questo aggiungo che li' ci passa anche il rally della val d intelvi con tanto di prove senza regole e praticamente per 2settimane devo tenere mio figlio chiuso in casa! Su questo tutti noi dobbiamo riflettere ( e se parliamo di sci e' ancora peggio)
Per il panorama! Appena arrivati a lanzo girate per il belvedere, non ci sono curve ma almeno non distruggete la moto e il panorama e' bellissimo
se pero' non ti ho convinto ci scriviamo via MP
[COLOR="Blue"]+ EXC400 !!! > perche' cosi' sembra che sono capace[/COLOR]!
|