Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-2007, 12:50   #1
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
predefinito

che bastar@@@@@@@@@@@@
Vecchio 26-02-2007, 13:25   #2
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tricheco Visualizza il messaggio
che bastar@@@@@@@@@@@@
argomentazione molto costruttiva

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea  
Vecchio 26-02-2007, 22:50   #3
Il Bussola
Pivello Mukkista

L'avatar di Il Bussola

ubicazione: Legnano (Mi)
predefinito

Multiamo anche chi và a 60 km/h in autostrada nella corsia di mezzo quando la prima corsia è libera per almeno 200 km.... Oppure a chi frena di colpo perchè ha visto un autovelox.... Fotografiamo chi telefona in auto senza auricolare con apposite strumentazioni che captano i segnali dei cellulari e multiamoli utilizzando le foto così ricavate...

Per diminuire gli incidenti stradali e i cretini per strada non c'è soltanto la via della repressione con gli autovelox, ci sono l'educazione stradale nelle scuole (anche con filmati shock), c'è la corretta manutenzione delle strade (compresa la corretta segnaletica) etc etc

Finora ho preso due multe per eccesso di velocità: 1 giusta (presa con l'XX) che mi meritavo e l'altra è stata proprio una rapina legalizzata (con la Vara) perchè il limite era anacronistico (50 km/h su una statale fuori dai centri urbani )

Comunque visto che sabato sono andato a Novegro mi son fatto la tangenziale di Milano tutta a 90 km/h....ero l'unico...e dico l'unico ad andare a velocità codice mi hanno sorpassato tutti camion compresi roba da non credere....
Vecchio 26-02-2007, 23:27   #4
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Ma non sapete che goduria si prova a prendere un'autovelox a 114Km/h su una statale a 2 corsie per ogni senso di marcia, all'inizio della quale non c'è neanche la segnaletica del limite dei 90Km/h (udite: tolta a scopo didattico...) e che quindi potrebbe benissimo essere considerata una strada extraurbana di primaria ecc...
Ma perchè non distribuiamo opportunamente sull'asfalto delle belle strisce chiodate ? Se uno va piano le evita !!! Tanto più vicine quanto più piano si vuole che si vada.
E poi zigzagando tra una striscia e l'altra si stimola l'attenzione: risolviamo il problema dei colpi di sonno che miete vittime come segnalano i display sulle autostrade.
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Vecchio 26-02-2007, 23:31   #5
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

Ma non solo: mi sembra che sul sito della Sodi Scientifica (http://www.sodi.com/it/divisione-tra...lox-105-se.htm) si spiega che l'autovelox serve anche per misurare le distanze di sicureza tra veicolo e veicolo...
Che peccato, se dovessero usarlo in questo modo perderei il piacere di viaggiare in moto, rispettando ovviamente i 50, i 70 i 90 Km/h con il veicolo che mi segue a 3 - 5 - t metri dalla mia sella...
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea  
Chiudi la discussione