Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
barba... non è vero, ache quelli che c'hanno i soldi per cambiare spesso non lo fanno )
io ho dato via l'incorciatore adv perchè mi ero rotto della bmw, della loro assistenza e la moto non ne voleva sapere di smettere di ciucciare olio e battere coma una bagascia comunista da 5 denari di cioccolato..... ma la S non la do via.......il 1200 mi piace ma il 1100 è nel mio cuore.. )
tu dirai.... bella lì.. sto frocio pelato si è appena fatto 14.000 sacchi di carota nuova a fa il romantico.... ma lì purtroppo sono le mie ossa a chiedere pietà..... se no la S girava ancora per un bel pezzo
FLORENCE CHAPTER
Anch'io non darei via per nessuna ragione futile il mio 43f, pur essendo certamente una moto meno "importante" della tua. Ciò non toglie che un GS prima o poi spero di prenderlo.
Il problema è anche comunque il fatto che moltissimi motociclisti italiani vivono la moto come un elemento consumistico: vogliono l'ultimo modello, lo scarico più alla moda, le livree che vedono sulle riviste, ecc. e così alla fine la moto diventa solo un modo per sfogare le proprie frustrazioni.
Io invece vedo la moto un po' come vedrei una chitarra elettrica, non ho bisogno di avere l'ultima uscita, una vecchia Stratocaster anni '70 è meglio di qualunque altra cosa, chissenefrega dell'eta!!! L'importante è come la tengo, come ci vado ecc.
Quando ti accorgi di passare dal garage solo per dare un'occhiata alla tua moto perchè è per te "bella a vedessi" è il massimo che si possa chiedere.....sentirsi emozionati quando ci si prepara per un'uscita lunga o corta che sia, con la moto che hai è meravoglioso.
Accorgersi che la conosci sempre di più ad ogni uscita che fai è FONDAMENTALE!!!!! Come si fa a dar via la moto ogni due per tre? Non si ha nemmeno il tempo di trovare il giusto feeling.