|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2007, 16:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Tra le cose più belle di Padova...
il tizio che disegnava a mano un serbatoio di un'H-D, che si vede anche nelle foto... sono rimasta mezz'ora a guardarlo... e gli occhi di Gencky e Derapper quando gli ho presentato Giancarlo Falappa e lui gli ha raccontato tre o quattro episodi di corsa... meraviglioso!!
|
|
|
21-01-2007, 17:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
io quoto c.p.2 in tutto
|
grazie, gentile come sempre
|
21-01-2007, 19:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Calderara di Reno - BO
|
Io mi aspettavo di vedere + preparazioni racing di diversi modelli, invece non è così. Mi aspettavo di trovare quei piccoli produttori di parti speciali che di solito a Milano non si vedono, ma evidentemente i costi (o altro)glielo hanno impedito.
E' anche vero che grazie ad internet oggi conosciamo un po' tutto e forse si diventa incontentabili.
|
|
21-01-2007, 19:56
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nonholenduro
La mia preferita..
ma a Padova non si fa enduro ???
|
per tutti gli insoddisfatti di expo bike
non è che vale la pena fare km per vedere moto come queste?
|
|
|
21-01-2007, 20:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Verona
|
Beh io ho passato una bella domenica in mezzo a tanta gente e tanta passione; ho trovato un pò di tutto, enduro, strada, racing, accessori ed abbigliamento.Non sono rimasto deluso.
|
|
21-01-2007, 20:45
|
|
CuloPesante doc
ubicazione: S.Dona' di Piave - VE -
|
Quote:
Originariamente inviata da sugamara
Belle....maaaaaa......topa?
|
Qualche ragazzotta dell'est ma niente di che....
|
|
|
21-01-2007, 21:02
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.
Mi spiace non averti salutata Cimina, non ti ho trovata e non avevo il tuo cell..
Le mie fotine qua
|
21-01-2007, 22:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Windhoek - Namibia
|
Quote:
Originariamente inviata da Conte
Beh io ho passato una bella domenica in mezzo a tanta gente e tanta passione; ho trovato un pò di tutto, enduro, strada, racing, accessori ed abbigliamento.Non sono rimasto deluso. 
|
Hai detto Passion...e!
|
|
|
21-01-2007, 23:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Sono appena tornato da Padova ... a me è piaciuto  ,
cosa volevate vedere di più? Mi hanno fatto ridere anche
le bande di tamarri con lo stesso giubbotto di pelle che
si aggiravano in branco con il capobranco in testa...
molto folkloristico... se questi tipi non fossero esistiti veramente
avrebbero dovuto pagare delle comparse ...
|
|
|
21-01-2007, 23:25
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Terme Euganee
|
Inoltre a padova di quel mondo c'era mezza europa e io non mi sento di dare giudizi a persone che per la maggior parte lavorano tutta la settimana (anche dentisti ti assicuro  ) e il sabato si mettono in divisa e con il loro senso di appartenenza sono sicuramente migliori di molti nostri ultras allo stadio la domenica. Anche halloven non ci appartiene.... eppure ciao  [/QUOTE]
quoto ......
|
|
21-01-2007, 23:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: marchigiano dentro
|
Quote:
Originariamente inviata da berta
leggermente sotto tono rispetto all'anno scorso, comunque è valso il prezzo del biglietto per me.
|
Sono d'accordo.
Quello dell'anno scorso per me è stata una piacevolissima scoperta, quest'anno mi è sembrato un po' "scaduto", anche se qualche chicca c'era  .
|
|
22-01-2007, 08:58
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Tra le cose più belle di Padova...
il tizio che disegnava a mano un serbatoio di un'H-D, che si vede anche nelle foto... sono rimasta mezz'ora a guardarlo... e gli occhi di Gencky e Derapper quando gli ho presentato Giancarlo Falappa e lui gli ha raccontato tre o quattro episodi di corsa... meraviglioso!!
|
Penso che sia stato una tra le emozioni più forti legati alla nostra passione... non tutti hanno la fortuna di conoscere di persona un pezzo di storia del motociclismo internazionale...
Grazie ancora Mary
|
|
|
22-01-2007, 09:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Bella Derry!!!
|
|
|
22-01-2007, 09:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valle seriana (BG)
|
Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
Alla fine trovi tutto: case ufficiali, special, parti, accessori, abbigliamento, ecc ecc e in piu' data ormai la presenza di tutti i piu' grossi "negozi" di abbigliamento (Motorama, Mingarelli, Valeri sport, ecc) uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna).
I padiglioni dedicati al mondo biker era 3 o 4 ed erano abbastanza circoscritti, quindi si poteva benissimo evitarli e dedicarsi agli altri.
E' vero che sulla quantita' la presenza di "fuffa" era inevitabilmente elevata, ma fosse per me ci tornerei anche oggi.
La special di Marabese design su base HP2 l'avete vista ?
|
|
|
22-01-2007, 10:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
bell'appuntamento come sempre!
non sentiremo la mancanza di chi non ci sarà il prossimo anno
|
22-01-2007, 10:18
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Belle photo cimmy..
|
|
22-01-2007, 10:23
|
|
Kappista doc
ubicazione: threeface
|
l'unico neo che ho trovato: troppa gente.
per il resto non posso che quotare i sostenitori, in particolare Marcobg, visto che io stesso avrei detto: "...per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano)."
|
|
22-01-2007, 10:26
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: roma
|
Padova....
Il mio modesto parere su Padova....
Sono un harleysta da poco possessore di una BMW R1150R, amo le harley ed il loro fascino, sono stato a Padova in passato 4-5 anni di seguito e sinceramente la fiera è impostata al 90% intorno alle harley, al loro aftermarket e a tutto quello che rappresenta lo stile harley (vestiario compreso)
Mi spiace leggere che ancora si cataloghizzi il motociclista, tipo che chi ha la BMW è dentista o avvocato o chi possiede le Harley sia semplicemente un tamarro. Mi piace pensare o forse mi illudo che finalemente in Italia come in molti parte di Europa, specialmente Nord Europa si rispetti il motociclista in base alla propria passione ed ai chilometri macinati con il proprio mezzo.
Conosco gente con harley da capogiro, mezzi da 35-40 mila euro che le usano solo per le loro gare di esposizione, eppoi vanno in giro dicendo di essere motociclisti, ma c'è molta gente che magari ha uno sportster 883 e si veste con giacconi di pelle e frange stile americano, ma che con quel mezzo ci và anche in bagno, gente che ha rinunciato alla macchina ed usa un'harley 365 giorni all'anno. Venendo da altri forum sopratutto di harleysti ho sempre letto le stesse cose lette qui a parti opposte. Non mi sento di giudicare nessuno porto lo stesso rispetto per tutti i veri motociclisti (quelli che macinano i km) sia che possiedono harley, bmw, guzzi e qualsiasi mezzo a due ruote (tranne gli scooter che non reputo moto).
Tornando a Padova non scordiamoci che la manifestazione come già sottolineato da qualcuno si chiamava Custom & Chopper o qualcosa del genere ed ha un grosso appoggio organizzativo da Biker Life, per cui l'impronta della fiera era ben risaputa quale fosse.
Ciao a tutti e buona strada per tutti
|
|
22-01-2007, 10:29
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: SOVIZZO (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
......
|
Trovo sempre interessate vedere moto modificate che comunque non vedrei mai girare... è sempre una bella esperienza, anche se il mio gusto poi mi porta alla semplicità dell'originale.
Ultima modifica di Degus; 22-01-2007 a 15:32
|
|
|
22-01-2007, 10:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bergamo
|
[QUOTE=Marcobg;1737205]Secondo me il bike expo per un appassionato e' la fiera migliore che ci sia (meglio anche di Milano).
uno ha anche la possibilita' di fare acquisti avendo piu' o meno tutto a disposizione (e per chi non ha moltissimo tempo libero e' una manna).
 Grazie ancora per il prestito Marco...e che ciò le mani buhate
di tutto il Bike expo 2007 rimpiango solo il fatto di nn aver avuto il tempo di salutare qualcuno di Qde,gli sms tardivi della domenica mattina nn hanno funzionato  l'orso (io)è uscito dal letargo e deve riprendere un pò in mano la situazione "sociale"
Tornando al Bike expo;a mè la manifestazione piace.Come sottolineato da MarcofermoneBg  la possibilità di vedere,palpare,valutare e acquistare è uno dei principali motivi per cui ritengo accettabile l'obolo di 15.00neuri per l'ingresso,ho acquistato un bel paio di guanti in pelle di Canguro della Boemia di ottima fattura a meno di 70.00neuri,ho preso allo stand Rider for health un bel book fotografico della Desmosedici firmato niente popodimeno che da Capirex  ,un modellino SBK e se nn fosse già stato venduto mi prendevo anche un carter Desmo4 da esposizione/fiera  ho dato fondo a tutti i miei risparmi più un prestito a lungo termine  (grazie ancora Marco  )ho visto il mitico Falappa e mi son fatto firmare un bel posterino che èp già appeso in officina  e poi... le moto;bellissima la quasi ufficiale/definitiva Harley XR1200,belle tutte le special in gara fatta eccezzione per la Valkirie modificata  belle tutte le special su base 999(con pochi ritocchi estetici è una moto splendida  )belle le gnocche(quasi tutte)bello tutto il bailame(o badilame?)di accessori e varie ed eventuali ecc.ecc.
Si inzomma una bella fiera di moto e un pò di shopping ti rimettono in sesto
P.S la special su base BMW più bella?secondo mè la R1150S
|
|
22-01-2007, 11:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Valle seriana (BG)
|
La verita' e' che il "tuning" e' pericolosissimo e ti partono delle scimmie paurose.
Guardate qui mia figlia alice (2 anni scarsi) come ha modificato il suo trenino ieri sera:
|
|
|
22-01-2007, 11:39
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: monza
|
qualcuno sa darmi indicazioni sul serbatoio che si vede sull'hp2?
|
22-01-2007, 12:07
|
|
Mukkista doc
|
|
|
22-01-2007, 12:32
|
|
Mukkista doc
|
Hanno preso una BMW R1150RS per la foto!!  gran moto tamarra la R-RS....
|
|