Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
Non sopporto che nelle versioni italiane dei films ammmericani tutte le moto mono o bicilindriche hanno il sound di un quadricilindrico giapponese es...quel film recente del furto di lingotti d'oro con le Mini...inseguite da 2 BMW R 1150 RT (The Italian Job) o le thriumph di Tommaso Crociera in Mission Impossible o la Ducati 996 condotta da quella zoccola di Trinity in The Matrix
Ultima modifica di nonholenduro; 16-01-2007 a 16:59
Vorrei scoprire nuove pellicole in cui viene trattato il mondo delle 2ruote in modo +-diretto.
E dove magari le moto fanno il rumore "giusto", mentre spesso nei film si sentono enduro mono con sound da 4 cilindri o 4 cilindri con sound da mono 600, quando non da motoretta 2T anni '70.... Lor
l'altra sera su Mediaset c'era "The Bourne identity" dove Matt Damon e la sconosciuta erano inseguiti dai poliziotti francesi su BMW
ovviamente doppiati.
Di recente, c'era il film con Ben Affleck e non so chi che aveva come co protagonista una rockster... mi sfugge il nome ....
L'inseguimento in moto in sidecar c'è anche nel terzo Indiana Jones
Tra poco dovrebbe uscire un film con protagonista John Travolta questi racconta la storia di lui che arrivato all eta' di 50 anni decide di comperarsi una moto ovviamente Harley e girare gli states non prima di aver convinto anche i suoi amici nella stessa impresa
visto alcune anteprima e davvero comico