Quote:
Originariamente inviata da G&B
Per SPIDERMAN.
Avvistato oggi un bauletto, completamente nero senza fascione rosso. Unico neo, logo Piaggio, magari da coprire con un bell'adesivo di QdE.
Dalla grandezza credo sia da 33 o 35 lt. Sono certo che si trova anche senza logo.
|
Grazie per il pensiero ma non penso che piaggio abbia un sistema di aggancio compatibile e oltre l'estetica è importante anche il comportamento dinamico per questo ci tenevo a un parere sul tuo (che mi hai prontamente inviato)
Invece senti questa, ieri sono passato dal mio carrozziere di fiducia (uno in gamba) e mi ha detto che non c'è problema a dipingere il fascione dello stesso colore del bauletto e che con un po' di attenzione non si vede nulla se non da vicinissimo. Io rimuginandoci in serata ho pensato di prendere quello come il tuo farlo verniciare e addirittura fargli fare dal carrozziere un righino bianco, della stessa grandezza di quello sul serbatoio, sul perimetro superiore del bauletto, personalizzando il bauletto con lo stesso tema del colore della moto......che ne dici?
Altra curiosità il tuo è nero lucido tutto? Cioè sia la parte superiore che quella inferiore?
Grazie mille