Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2007, 14:54   #26
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Talking

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
Azz.. Mary... un pitone su di un albero è più "lineare"

Concordo sullo "stai dove pare a te" che poi è quel che dico sempre per chi lo vuol capire
Ti ringrazio per il " pitone "...è sempre un bel animale...l'importante era fare il " pitone " per redere tutto più ...pesante... Comunque leggilo lentamente...
Sul resto ...concordo pienamente.
Vecchio 16-01-2007, 08:56   #27
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Mi sono espresso male..... "fuori dal coro" non era appropriata.... cmq al TT non ci si riesce ad andare prenotando oggi! ovviamente intendo gli ultimi 5 gg di gare a un prezzo umano e con la moto...
Mary ha ragione.. stai dove piu' piace a te ...poi gli altri valuteranno!
Vecchio 29-01-2007, 11:44   #28
bobonefinger
Guest

predefinito

Scusate tanto, ma poi l'informazione che il traghetto è esaurito è confermata o no? Io solo adesso mi sto interessando e vorrei sapere qualcosa in merito, infatti ho provato a collegarmi con il sito della compaglia dei ferry ma il server è irraggiungibile: spero sia solo un fatto moomentaneo. Ho visto anche che ci sono dei campeggi che fittano perfino la tenda a chi non vuole portarsela dietro.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 29-01-2007, 12:04   #29
alexd
Pivello Mukkista

L'avatar di alexd

ubicazione: Treviso - Zero Herd
predefinito

www.iomtt.com
questo è il sito ufficiale con relativo link per il ferry. E' già tutto prenotato al meno che tu non voglia arrivare all'inizio di giugno e partire verso il 14 giugno. 15 gg. all'isola sono davvero tantini. Alternativa: lascia la moto a Liverpool e prendi il traghetto,stai li 2 gg e poi ritorno. Per il passaggio ponte senza moto dovresti trovare posto. Io ho prenotato 7 mesi fa.
ciao e chissà che magari non trovi un posto.....miracolo
Vecchio 29-01-2007, 19:41   #30
bobonefinger
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexd Visualizza il messaggio
www.iomtt.com
questo è il sito ufficiale con relativo link per il ferry. E' già tutto prenotato al meno che tu non voglia arrivare all'inizio di giugno e partire verso il 14 giugno. 15 gg. all'isola sono davvero tantini. Alternativa: lascia la moto a Liverpool e prendi il traghetto,stai li 2 gg e poi ritorno. Per il passaggio ponte senza moto dovresti trovare posto. Io ho prenotato 7 mesi fa.
ciao e chissà che magari non trovi un posto.....miracolo
Grazie Alex. Nel frattempo ho trovato i link giusti ed ho controllato: alla data del 11/01 effettivamente è come dici tu, nel senso che il meglio che si può fare è partire il 4/6 e tornare il 14/6 se si vuole andare con moto al seguito da Liverpool o da Heysham.
Ho trovato un'alternativa, però. Partenza da Roscoff in Francia per Rosslare, Irlanda del sud, in traghetto 18.30 ore di viaggio, con partenza il 27/5 e arrivo in Irlanda del sud il 28 mattina. Da Larne, vicino Belfast e 320 km a nord di Rosslare, dopo aver attraversato l'Irlanda da sud a nord, si parte con un traghetto per l'isola di man il 29/5 alle 23.59 e arrivo in primissima mattinata a Douglas il 30/5.
Il rientro lo farei il 3/6 alle 3.30 di mattina per Belfast e da lì nuovo spostamento per la parteza la sera da Rosslare per Cherbourg con altre 18 ore di viaggio. Il costo dei traghetti Francia-Irlanda-Francia si aggira intorno ai 220 € senza cabina, circa 60€ in più con la cabina.
RImane il problema del camping (atteso che non ci sono più posti in B&B) se disponibile e se già attrezzato con tenda o meno.
Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 05-02-2007, 22:55   #31
R72
Mukkista doc

L'avatar di R72

ubicazione: Bologna
predefinito

si ma che trapezio, non ti passa piu'
per il centenario non e' un po' tardi?
R72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi