Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
OOOOOHHHH!!!!!! LUHA ma com'è la tua amica che viene dalla Svezia.........che faccio mi aggiungo?????
tanto te che ci fai in tre???? "la fguretta" del babbeo???
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
OOOOOHHHH!!!!!! LUHA ma com'è la tua amica che viene dalla Svezia.........che faccio mi aggiungo?????
tanto te che ci fai in tre???? "la fguretta" del babbeo???
aspetta che io ho gia' l'albergo prenotato se ne vale la pena m'invento uno scusone e vengo solo