|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-12-2006, 23:38
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
Quoto.
Gi mi scassano le palle tutti i giorni chiamandomi figurati se voglio diventare scemo con l'orologio scassamaroniconchiamataincorporata. 
|
invece a me non me chiama nessuno e, quelle poche chiamate, me le voglio godere tutte.  
vibra mentre squilla e s'illumina.
Un p come i cellulari di una volta.
quindi "una cosa di cui non mi dispiacer privarmi" o se preferite 'na caxxata!
ex r1200gs adv/m
|
|
|
28-12-2006, 23:44
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Gaeta la perla della riviera di Ulisse
|
per me sprecato
|
29-12-2006, 09:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Merate...
|
la cosa che mi piace di pi il proliferare di tananai (bergamasco per "useless device/gadget/apparecchio inutile/gingillo") dotati di bluetooth o wi/fi per essere connessi.....Ma connessi a che cosa ?????!!!!!!
Perch il mio orologio dovrebbe connettersi al cellulare e perch il forno a microonde dovrebbe voler parlare con la lavatrice ? Si sentono soli ????
Non parliamo poi del frigorifero che si connette da solo a internet per fare la spesa  http://www.lginternetfamily.co.uk/fridge.asp
Io sono decisamente appassionato di tecnologia....ma a volte si sfiora il ridicolo.
A proposito.....ho realizzato dei bellissimi boxer in cashmere con bluetooth, personalizzabili con nome e loghi AGER...accetto prenotazioni.
|
|
29-12-2006, 10:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Cmq l'aggeggio in questione (l'orologio) qualche pregio ce l'ha: non devi rufolare tra le tasche del telefono per rispondere quando qualcuno ti chiama (ammesso che tu abbia l'auricolare bt all'orecchio). Certo che con tutta quella RF alla sera probabilmente risplendi di una sana fosforescenza verde...
|
29-12-2006, 10:38
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano/Livorno
|
Che froceria!
L'unica cosa bellina che anagrammando il nome si ottiene BMW!
|
|
29-12-2006, 11:22
|
|
Guest
|
ne venderanno a chili ...
|
|
|
29-12-2006, 12:36
|
|
Kappista doc
ubicazione: threeface
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
ne venderanno a chili ...
|
vista la dimensione, lo venderanno....................al chilo
|
|
30-12-2006, 17:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggello (FI)
|
Quote:
Originariamente inviata da OrsoPedro
Cmq l'aggeggio in questione (l'orologio) qualche pregio ce l'ha: non devi rufolare tra le tasche del telefono per rispondere quando qualcuno ti chiama (ammesso che tu abbia l'auricolare bt all'orecchio).
|
Abbi pazienza... ma avresti lo stesso risultato con un semplice cell bt e cuffia bt. NO?
|
|
31-12-2006, 11:36
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Abbi pazienza... ma avresti lo stesso risultato con un semplice cell bt e cuffia bt. NO?
|
In realt no... Se non hai il telefono a vista non sai chi ti sta chiamando... A me capita abbastanza spesso di dover rovistare tra le 1.000 tasche della valigia, borsa, zaino, trolley, giubbotto o dove cavolo avr messo il cell per poi arrivare che hanno gi riattaccato...
Detto questo, sopravvivo tranquillamente anche così...  Per ho visto aggeggi decisamente pi inutili (e pi brutti)...
Lamps!
|
29-12-2006, 14:41
|
|
Mukkista
ubicazione: Provinciarolo di Roma
|
Na cazz con Z maiuscola, perch non si inventano un telefono che si pu portare anche sott'acqua?potrebbe essere utile no?
|
|
29-12-2006, 14:52
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
per me che sono un "barbone" ...comunque tutto ci che un uomo si mette al polso deve essere inderogabilmente con meccanismo a movimento automatico........
altrimenti una "ciofeca"
l'orologeria l'arte della meccanica
|
|
|
29-12-2006, 17:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Livorno
|
lassali perde'... non possono apprezzare.....
per l'OFF e' fondamentale
|
|
|
29-12-2006, 20:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Altro che Ranzani!!!!! Vaaaaaaaabeeeeeeeeeeeeeneeeeeeee!!!Ahahahahahahaha h
Dido
|
|
29-12-2006, 20:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Da qualche parte al nord
|
Pazzesco. Come siamo ridotti, e chiss come ci ridurremo in futuro.
Poveri noi.
|
|
|
30-12-2006, 16:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Galliera (Bo) - Rimini
|
Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
|
se te lo hanno regalato per natale non metto parola ma se te lo sei comperato tu...
boh... sara' ma io dalla sonyericsson non comprerei nemmeno uno scopetto da cesso... sono il primo ad apprezzare le nuove tecnologie ma siccome in quanto "homo tecnologicus" vengo interpellato tutte le volte che un amico si compra il cellulare di turno, chissa' perche' un qualsiasi sonyericsson acquistato ha sempre delle pippe o delle soluzioni proprietarie che incasinano la vita a chi lo usa. questo naturalmente non e' un cellulare ma un accessorio che funziona anche a se' stante ma non mi meraviglio se si dovesse "picchiettare" sul vetro per avere l'ora esatta.
A mio avviso, al momento attuale i prodotti nokia rimangono per qualita', tecnologia, trasparenza nell'integrazione con altre apparecchiature e la suite da installare sul pc, i prodotti migliori.
Al secondo posto metto sonyericsson, al terzo un ex equo tra samsung e motorola...
...altre marche non sono nemmeno classificabili...
naturalmente e' solo il mio parere.
ciao
A.
Ultima modifica di AlGol; 30-12-2006 a 16:46
|
|
|
30-12-2006, 16:47
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Quote:
Originariamente inviata da AlGol
se te lo hanno regalato per natale non metto parola ma se te lo sei comperato tu...
boh... sara' ma io dalla sonyericsson non comprerei nemmeno uno scopetto da cesso... sono il primo ad apprezzare le nuove tecnologie ma siccome in quanto "homo tecnologicus" vengo interpellato tutte le volte che un amico si compra il cellulare di turno, chissa' perche' un qualsiasi sonyericsson acquistato ha sempre delle pippe o delle soluzioni proprietarie che incasinano la vita a chi lo usa. questo naturalmente non e' un cellulare ma un accessorio che funziona anche a se' stante ma non mi meraviglio se si dovesse "picchiettare" sul vetro per avere l'ora esatta.
A mio avviso, al momento attuale i prodotti nokia rimangono per qualita', tecnologia, trasparenza nell'integrazione con altre apparecchiature e la suite da installare sul pc, i prodotti migliori.
Al secondo posto metto sonyericsson, al terzo un ex equo tra samsung e motorola...
...altre marche non sono nemmeno classificabili...
naturalmente e' solo il mio parere.
ciao
A.
|
beh io ho provato di tutto, e compro solo da loro i celluri...poi i gusti son gusti.
|
30-12-2006, 17:17
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
son troppo avanti!!!!!
|
sei tanto avanti che rischi di prenderlo didietro
|
|
30-12-2006, 19:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Io ho da un p il K800i della SonyEriccson, fa buone foto, pratico ed ha una qualit audio eccellente. Un bel prodotto!
|
|
|
30-12-2006, 21:45
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Como
|
a me sembra una cazzata tecnologica
|
|
|
31-12-2006, 16:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Cmq son sicuro che nel catalogo abbigliamento KTM 2007 non mancher sta cagata griffata col marchio Austriaco.
|