Quote:
Originariamente inviata da mary
I guanti vanno indossati sotto la giacca specie se piove...!
Per LOCHNESS:
Per prima cosa la Sreetguard va misurata con l'interno ed un " sotto " pesante per viaggiare col freddo, poi, in estate, si può togliere tutto e allaggerirsi o appesantirsi come si vuole, ma la misura deve essere presa con indumenti pesanti, altrimenti si rischia di non poter mettere nulla sotto.
Per quanto riguarda le misure, vi ostinate a mettere l'altezza ed il torace, senza mettere la cosa più importante...IL PESO!
Per LOCHNESS, sempre...se mi mandi in un MP la tua e-mail, ti invio le tabelle delle misure, che poi andranno capite ed interpretate.
Comprate la vostra tuta come quando andate a misurare un vestito o un cappotto...non ci andate mica in canottiera! 
|
Allora per quanto riguarda i guanti concordo pienamente che essi vanno indossati sotto la giacca quanto piove ,normalmente andrebbero indossati all'asciutto sopra la giacca per evitare che il vento possa passare dall'intercapedine della giacca con i guanti ed infiltrarsi su lungo il braccio.Al contrario quando piove se si mantiene questo modo l'acqua scorre giù lungo le braccia fino a passare col tempo all'nterno del guanto e te li ritrovi bagnati.A nulla serve tendere le corde ain polsi,almeno che non stringi tanto forte da portarti le mani in cianosi,e nemmeno basta.Nella guida tieni le braccia distese con inclinazione dall'alto al basso e postero-anteriore
Se invece li indossi con la giacca sopra i guanti l'acqua scorre lungo il braccio e finisce sul guanto per poi andare via.
Per quanta riguarda la indossabilità della tuta per quanta mi riguarda ho preferito farla senza imbottitura,se già così le maniche mi vanno corte ,figurati con l'imbottitura.
La 54 forse mi andrebbe bene con ,ma poi ho paura di poterla usare solo in inverno,non penserai mica che con le estate calde che ci troviamo io possa viaggiare soprattutto in autostrada con 40 gradi e con imbottitura?
Perchè è importante il peso ,comunque il mio è di 85,7 pre-natalizio.
Io ti mando in MP la mia e-mail, credevo che si potesse mandare tramite il sito messaggi in MP.Non capisco l'interpretazione che si deve fare ,spero che non sia complicato.
Ciao e grazie