Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-2006, 16:06   #1
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

al pari è difficile che su un tratto di strada di 5 km uno possa guidare ad una media inferiore ad 80 km/h su una strada a tre corsie, scendendo dal turchino
Vecchio 11-12-2006, 16:47   #2
Calidreaming
Mukkista doc

L'avatar di Calidreaming

ubicazione: La Spezia - Italy
predefinito

esatto io ho fatto davvero fatica a stare sui 110 scendendo da Masone... (per non parlare della voglia di aprire un po' con quei curvoni splendidi) però il mio Cali tra Euro2 e altro a 110 in 5^ fatica viaggia bene dai 120/130 in su sotto devo quasi scalare per non far soffrire troppo il motore... mah...
Vecchio 11-12-2006, 16:56   #3
cidi
l'uomo più buono di tutto il forum

L'avatar di cidi

ubicazione: MO-PE
predefinito

da bologna a pescara lungo l'a14 quasi tutti i "portali" ed anche qualche uscita di galleria ha le macchinette ritratte in foto. non in corrispondenza di tutte ci sono gia' i rivelatori a terra (secondo me li stanno istallando un po' alla volta).
ce n'e' una per corsia (idem per i sensori a terra) ma non nella corsia d'emergenza.

occhio in a14 direzione sud fra pesaro e fano: dopo due curvoni in discesa (sinistra-destra) c'e' un tratto di rettilineo ed uno di questi portali che danno informazioni: immediatamente (10 metri) dopo c'e' una piccolissima (giusto una macchina) rientranza nel guardrail e sono gia' 5 volte di seguito (dei venerdi' pomeriggio, dei sabati mattina, l'ultima venerdi' 8/12 alle ore 11.30) che c'e' una pattuglia della polizia con il classico treppiedino autovelox.

del sistema tutor non so dirvi se e' attivo, se e' in fase di sperimentazione, in allestimento, come deterrente o altro: in macchina a 80-90 all'ora faccio 24 km/litro, quindi non mi riguarda. in moto evito l'autostrada.