Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il fatto è che tu sei giovane probabilmente molto più di me. Io ci sono andato la prima volta a 46 anni e dopo piu di 20 di mototurismo. Dal California al CBR il salto è stato notevole. la prima volta che ho toccato la saponetta è stato indimenticabile
Per questo la passione già mi basta a divertirmi
Perchè io cosa sono? una pippa come tanti, si và in pista per divertirsi snza nessun secondo fine se non quello di migliorarsi ma senza rischiare più del dovuto.
questa primavera-estate ci sarà da divertirsi, spero di conoscere anche il mio ormai già amico Pacifico, e non sto scherzando, anche senza fare nessuna stupida sfida, solo divertimento puro
dopo questa perla di saggezza possiamo pure chiudere anticipatamente prima del fatidico post n. 500, dato che il thread si trascina stancamente tra off topic e cazzeggio.
vedi simon aver mostrato quelle foto in risposta ad un mio post non ti fà onore,oltre a non renderti ne simpatico e ne obbiettivo...
è inutile negare il fatto che chi corre in pista una vena di pazzia e di imprudenza rispetto agli altri la ha...
te lo dico perchè io da ragazzo ho fatto alcune gare di motocross che anche se è diverso dal correre in pista è comunque una disciplina che dà confidenza con le moto...la stessa confidenza che abbiamo in strada e che spesso non è capita da altri motociclisti che hanno nel sangue solo la verve mototuristica,non mi appello a false modestie o a codici di strada che infrangiamo quotidianamente con un'estrema naturalezza,quindi se ti ho detto che tu vai in maniera screanzata è perchè sò perfettamente che chi corre in moto la pensa così,non era una critica al tuo modo di andare in moto ne alla tua persona quindi ti consiglio di essere un pò più umile e modesto...non guasta mai...comunque sia senza rancore buona fine e buon inizio...