Primissime impressioni avendo fatto pochi km (circa 180 in tutto).
Il 90% del piacere di guida lo fanno l'accoppiata motore-DCT.
Con un motorazzo del genere, il DCT si esprime al meglio e non importa se ti trovi a 60 km/h in VI marcia, lui tira sempre con assoluta fluidita'.
E' facile da usare, si sente il baricentro molto basso. Non so come andra' se la tiri un po' di piu', ma il mio scopo e' andare in tranquillita', quindi va benissimo cosi' com'e'.
Come dice pepot, temo per la sospensione posteriore, tallone d'Achille di tante Honda ed in particolare della Goldwing. L'ho sentita decisamente secca sulle buche, quindi ho ridotto la pressione delle gomme al valore corretto (2.8 bar contro i 3.2 a cui l'aveva messa Tottene) e calato il precarico a 5 tacche da tutto morbido (era a 9, come da manuale). Visto che le prime 2 tacche sono praticamente a vuoto, e' come avere il mono al minimo.
La sospensione anteriore mi sembra gia' meglio e lo sterzo e' bello leggero, ma lo senti perfettamente, come fosse una forcella tradizionale.
Buona la frenata, discreta la protezione aerodinamica, accettabile solo con il cupolino tutto alto. Mi sa che lo cambio con uno maggiorato.
Comunque soddisfatto, si sente che e' una moto di sostanza, tanta sostanza ...