..... quanta pena scorre nelle vostre menti.... avvolte mi chiedo se vivete la vita con entusiasmo e positività o siete scettici di natura, sempre dubbiosi e poco inclini a raggiungere una soddisfazione personale istintiva... avvolte ostentate atteggiamenti di uomini vissuti senza mai ottenere nulla... diffidenti, sempre col bicchiere mezzo vuoto.... vi fate scherno sugli altri come opposizione da criticare sempre e comunque.... ma il bello, o penoso, è che ci credete pure... è nel vostro stile di vita più che un atteggiamento contingente. Che tristezza vivere accanto a voi...
Una volta, prima della comunicazione di massa on line, si andava dal conce, che spesso non aveva neanche il modello di moto che ti piaceva e si comprava con il depliand in mano, forse la fortuna di vederla dal vivo mentre sfrecciava su qualche passo o ferma in una piazza dove la circondavamo incuriositi... ma tutto li... un accumulo di sensazioni e di sentimenti a sorpresa... la sorpresa di un mezzo che sognavamo di guidare e di possedere indipendentemente da tutto... Il mese di attesa prima che arrivasse (in sicilia si poteva considerare veloce, quasi un pronto consegna

)... Cazzo... firmavamo contratti quasi alla cieca... spendavamo milioni per moto tipo RG 500 gamma senza mai averla ne provata ne vista e per settimane vivevamo nella trepida attesa... e quando poi ce la consegnavano non ci facevamo tutte ste mega pippe su come sarebbero andate... salivamo e via gas a tempesta... ci adattavamo alla moto e non il contrario.
Il bello di tutto questo era proprio l'approccio disincantato e favoloso nel vivere l'imprevisto e la sorpresa... CAZZO CHE LIBIDINE!
Forse ai tempi anche le aziende non si facevano tutte ste menate sulla progettazione pro cliente... producevano progetti come secondo loro dovevano essere le moto... Punto!
Si festeggiava salendo sull'Etna come non ci fosse un domani... motociclisti senza tempo ne spazi ristretti e monotoni.
Invece oggi leggono anche i forum e le quattro stronzate di qualche tastieromane del cazzo... organizzano incontri open day per dimostrare che hanno prodotto un motore come lo volevamo... ma che tristezza! Ma che schifo! Ma che Noia! Distruggono tutto in pochi giorni, ammosciano quell'incantata sensazione di vivere qualcosa per la prima volta!
Oggi esce una moto e un anno prima vengono pubblicate le foto, poi i dettagli, i filmati, prove, discussioni, incontri segreti con le aziende

.... tanto che alla fine di un anno, dopo averla comprata anche poco prima di averla vista dal vivo, vedi MTS 1200 o GS, vai a ritirare la moto e quando l'hai vista ti è già vecchia, sei tu che spieghi al venditore, sai tutto, talmente tanto che guidandola per la prima volta è esattamente come si legge da un anno... ma che Noia profonda!
Che poi... la provi, la riprovi, poi la riprovi con passeggero, e poi la compri, dopo un anno sei già annoiato... un giro vorticoso che dura un cazzo... una mezza pippetta senza godimento, senza sensazioni... Vi stanno portando ad essere dei semplici utenti, esattamente come le auto.
Il bello della moto è che fa parte di quel mondo imprevedibile che solo il viaggio e le corse ti possono dare... per me uno che la deve provare, vedere, toccare, ragionarci è uno che esce da casa per andare sempre sulle stesse strade come un automa rimbecillito, sempre solo (anche se ha qualcuno accanto sempre solo è) e privo di emozioni, un asociale.
Sono passati 40 anni dalla prima sorpresa che mi fece mio padre portandomi la prima due ruote sotto casa, avevo 13 anni... poi per altri 20 anni ho vissuto di altrettante sorprese, belle o brutte ma sempre pregne di emozioni... Privarsi di questo per me è la morte dell'anima, l'isolamento totale dal mondo che mi circonda.
E se non avete questi ricordi infantili, queste meravigliose sensazioni, quest'anima da ragazzino innocente e puro, esperienza del mondo.... siete già morti!
Oggi ci sbrodoliamo alla grande comprando una moto non ancora uscita... e ne siamo fieri e psicologicamente sanissimi! Ce ne sbattiamo altamente i coglioni che tipo di sorpresa avremo, saremo felici come 40 anni fa! Noi coloriamo la nostra vita di colori!
Ed ora andata a fare in culo tutti voi cosiminchiepiccoliemosci

del cazzo.. che sono 7 giorni che mi infiltro di cortisone e ho voglia di prendere la moto ed andarmene in giro per il lago!

A ROSICONIIIIIIIIIIIIII!
PS: il Dominator è un cancello come tutti i monocilindri stradali...