Sono contento di quanto dici circa la protezione aerodinamica; cambio moto di fatto anche per questo e la considero essenziale.
Anche a me il colore no garba particolarmente (l'ho presa grigia); il mio ragionamento è stato "la tengo così finchè non mi stufo e cambio i fianchetti in nero/dipingo i fianchetti in nero se mi piaceranno di più".
Secondo me un'altro difetto "estetico" è il vuoto nella zona serbatoio..un po' spoglio e anonimo (ma una serigrafia la potevano pure mettere sti crucchi!!!!!!).....infatti sto cercando adesivi fighi per riempirla in quel punto.
Se vedi qualche cosa di carino anche tu/voi fammi sapere!!!
Lamps
Pubblicità
Qui dove sono in vacansa le fanno provare... oggi l'ho guardata bene e mi é sembrata molto ben fatta. Temevo fosse troppo clonata dalla 1200r ma esposte vicine si presentavano piuttosto ben differenziate tra loro.
Un mio amico l'ha avuta in prova dalla Bmw per le 20.000 pieghe a giugno alla Presolana e ne racconta meraviglie. Lo stile è soggettivo ma la sostanza è quella che conta, e la RS è tanta roba.
Io sono molto curioso di sapere da chi ha provato la k1300s e questa, la differenza di posizione di guida. Se la RS carica meno i polsi e se i semimanubri sono più aperti.