|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
Oggi, 10:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari
|
è caduto un baluardo storico, anche io ho comprato una cinese, precisamente la Voge 125 Brivido a mia nipote. Ho cercato con ogni mezzo di oppormi ma a lei piaceva quella. Una storia tristissima per me.
|
Oggi, 10:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lido di Camaiore
|
da te non me sarei mai aspettato.
"quella che diciamo l'umanità .... io la divido in cinque categorie: gli uomini, ...." (cit.)
Ma è vero, i nipoti hanno tutto il potere del mondo ... quindi hai fatto bene ad arrenderti.
|
|
|
Oggi, 10:37
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Un po' come portarla da McDonald
|
Oggi, 10:43
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Minchiorreville
|
Quote:
Originariamente inviata da Someone
Io, non ricordo più dove, avevo già detto che la concorrenza, per il portafoglio del consumatore, è salutare
|
Quando mi ha detto sta cosa, gli ho risposto che pensavo avessero notato che era rumorosa, con maglie gruppate e manifestamente trascurata. Aggiungendo che avevo già in casa un trittico nuovo e non ci avevo più perso tempo a pulirla e lubrificarla. Ha fatto una risata.
|
Oggi, 10:46
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da carlo46
è caduto un baluardo.
|
Hai visto? Tra un po' inizierai a guardare ballando con le stelle e poi sarai pronto per la casa di riposo.
|
Oggi, 11:20
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: rep.ceca
|
non saprei se i miglioramenti costruttivi dell ' ultimo periodo,abbiano coinvolto anche ' le piccole'.
Diciamo che ,come nel caso della 300 Rally,l 'affidabilità non era ancora top.
Carlo:auguri 
Se si smonta avrai la consolazione di poter affermare che avevi ragione!
Io stesso ,alla fine, e per il momento ,invece della MT ho preso la Kawa 300
Ultima modifica di iteuronet; Oggi a 11:23
|
|
|
Oggi, 12:02
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Grottammare
|
Quote:
.... ma a lei piaceva quella. Una storia tristissima per me.
|
È così
Alla mia unica nipote ho offerto mari e monti, dato disponibilità esagerata e...
Mi ha chiesto solo un biglietto per Bresh.
Ma chi cazz è?
L'ho voluta accontentare ma non c'è l'ho fatta a pagare il biglietto
Lo ha acquistato mia moglie
|
|
Oggi, 12:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari
|
devo ammettere che è bellina, abbiamo visto anche la CF motor, un pò mazingosa, e la QJ, un vero sanitario.
La Voge è carina, io ho insistito per una Yamaha od una Honda, che costavano parecchio di più, ma proprio non le andavano.
Curioso, ma sono i tempi d'oggi, che una ragazzina l'abbia voluta tutta nera, casco ovviamente incluso.
Comunque non me ne occuperò, ci sono suo padre ed eventualmente l'altro suo zio, seppure incompetente,  per questo
|
Oggi, 12:53
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Magari è una dark o aspirante
|
Oggi, 13:32
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: BdG (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Minchiorre
Aggiornamento con finale piacevole. Stamane ritiro la moto in officina dopo il tagliando (è ancora in garanzia, mi tocca pagare altri per farlo al posto mio) e mi hanno cambiato in garanzia la catena della moto. Addirittura diceva il proprietario della concessionaria che aveva dato disposizioni all'officina di sostituirla prima ancora che CF moto autorizzasse la gratuità dell'intervento, che poi comunque ha fatto.
Insomma, lo sanno bene che le catene di primo equipaggiamento fanno pena e non battono ciglio ai tagliandi.
Chapeau.
|
Giusto per curiosità, ma adesso la catena è di marca/qualità o la stessa montata in origine?
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
|
|
|
Oggi, 14:10
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Comunque non me ne occuperò, ci sono suo padre ed eventualmente l'altro suo zio, seppure incompetente,  per questo
|
l'altro zio si fara' i ..zzi suoi ! peraltro la swm del fidanzatino della nipote l'ho vista ed e' fatta benissimo
|
Oggi, 14:35
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da mike78
Giusto per curiosità, ma adesso la catena è di marca/qualità o la stessa montata in origine?
R1200GS MY 2014 by Tapatalk
|
Di marca/qualità.
Di sicuro non DID. Me l'aveva pure detto, aggiungendo che mi avevano messo su il top di gamma, ma ho dimenticato la marca.
|
Oggi, 14:39
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Il tipo s'è anche stupito che fosse durata quasi 9.000 km e di come corona e pignone fossero immacolati. Diceva di averne sostituite anche con 1.500 km.
Boh, io giodo rotondo e fluido, magari è quello. O pulizia ed ingrassaggio regolari.
|