Brevemente... sto prendendo un caffè con altri possessori di 1190 e mi stanno chiedendo se hai superato la prima elementare..

Quote:
Originariamente inviata da TWISTER7474
Impara almeno a leggere quanto scrivo.... ho scritto che non mi sono mai permesso di dare del CRETINO a chi dice che la moto ondeggia.....
|
Non credo di aver scritto "Cretino" in nessun mio commento... solo una volta ma in un altro 3d dove l'argomento era un cosominchiamoscia..

non sai neanche quello che leggi e scrivi...
Hai detto solo che si scrivono cazzate in questo 3d ed altri forum... se ci indichi con precisione queste cazzate te ne sarei grato visto che tendi a rivolgerti più a me che ad altri... con riferimenti elegantissimi di commenti in altri forum giudicando gli altri dalla tua alta personalità indiscussa..
Quote:
|
ma chi ti credi di essere????? persone come te tolgono la voglia di frequentare i forum, visto l'intelligente apporto della maggioranza dei tuoi interventi.....
|
Appunto... mi stai dando del cretino?
Quote:
P.S. non mi sono mai nascosto a nessuno in 41 anni di vita e MAI lo farò davanti a te......
CHIARO??????
|

Capisci na sega di quello che si scrive, che scrivo io e soprattutto che scrivi tu

.. sei un cieco talebano del cazzo di cui i forum son pieni... per forza vi passa la voglia di frequentarli quando c'è qualcuno che ve le dice in faccia... che poi sembrate pagati da questa o quella azienda... vi chiudete e vi fate i complimenti tra di voi, vi riempite di cazzate e vi fate inculare con kg di vasellina!

x Iasudoru... guarda che se vai al primo 3d, adesso, di myktm, c'è molta gente che smentisce l'assenza del problema ondulamento sulle 2015... oltre tutto lo riscontrano anche sulle 1290 in forma minore..

e guarda caso lo superano solo con una soluzione radicale... che minchiatari che sono tutti..

o sono io che dico minchiate per tutti..

Il Cretino!