Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2017, 10:27   #376
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Non direi ... è solo un "covo" di gente che discute con passione ma anche con un minimo di obiettività ...
È quando si stravolgono i fatti per il puro gusto di far fastidio che le cose non vanno come dovrebbero!
Siamo liberi di tifare ed entusiasmarci per chi vogliamo, ma almeno riconosciamo la verità nelle cose...non siamo più bambini

Pubblicità

__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 10:41   #377
blackballs
Mukkista doc
 
L'avatar di blackballs
 
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Capirobi Visualizza il messaggio
Mi offendete personalmente e sarei io.quello senza cervello? Alla faccia del cazzo! Siete dei poveracci che oltre a non avere il cervello siete anche senza palle. E due di voi sono pure dei moderatori. Avete mai pensato di andare a fare in culo?
Anni e anni che frequento forum e ancor di più che seguo la motogp e non ho mai visto nessuno ignorante come te. Quasi quasi ti ammiro!!!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
blackballs non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 10:42   #378
OIBAF
BiKiAPPONE doc
 
L'avatar di OIBAF
 
Registrato dal: 04 Aug 2006
ubicazione: Giarre-Riposto
predefinito

Vi racconto una cosa forse ovvia. Ieri mattina incontro sull'Etna un mototurista solitario di Valencia con una Yamaha Tenerée 660, parliamo del suo giro, ci facciamo una foto e gli domando, Lorenzo, Marquez, Pedrosa??? Lui risponde, no no, Rossi!!! Ed agita i pollici 👍👍👍 compiaciuto... Così sapevatelo
__________________
K1100RS "Nerina"
KTM 990 Adventure "Carotina"
Aprilia RSV Factory "Elenoire"
OIBAF non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 10:57   #379
motomix
Mukkista doc
 
L'avatar di motomix
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

quoto Flower ..... veramente ragazzi, rilassatevi .... valentino ha vinto, è stato bravo, è stata una bellissima gara perché in tanti sono stati bravi .... ci siamo divertiti.

Voi tifate rossi .... a me rossi sta sul culo e per questo tifo altri, dovizioso in testa.

Se i contro non vi garbano, aprite una stanza di tifosi, vedrete che nessuno vi viene a importunare.

I contro eccessivi, troppo eccessivi .... beh, ci sono anche quelli, portate pazienza. Noi ne portiamo con molti di voi .... facciamo un po' per uno.
motomix non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 11:09   #380
managdalum
Il cortese di notte
 
L'avatar di managdalum
 
Registrato dal: 31 Aug 2004
ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Forse a te e Fiore sfugge che Capirobi non è stato bannato per le sue idee, ma per come le ha espresse (ammesso che mandare a fare in culo qualcuno possa ritenersi una modalità di espressione di un'opinione).

Ora, non capire questo mi sembra impossibile, quindi mi fa pensare che dietro non ci sia voglia di confrontarsi, ma solo di alimentare altri flame.

Adesso spiegami, devo pensare che non ci arriviate (prima opzione) o che vogliate ributtarla in vacca (seconda opzione)?
__________________
V4 S - sex machine - Diavolo Rosso
"Manag è ... la fotocopia sputata di quel demente nel suo avatar" (cit. Boscaiola)
managdalum non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 11:11   #381
PMiz
Mukkista doc
 
L'avatar di PMiz
 
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
...
Se i contro non vi garbano, aprite una stanza di tifosi, vedrete che nessuno vi viene a importunare. ...
Ecco, e' proprio i "contro" che personalmente non mi garbano ...

Tu sei per Dovizioso? Ok, mi fa molto piacere ... pilota Italiano su moto Italiana ... cosa si puo' volere di meglio?

L'essere "contro" proprio non lo concepisco ...godere se a qualcuno va male ... roba assurda ...
__________________
Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *

Ultima modifica di PMiz; 26-06-2017 a 11:16
PMiz non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 11:14   #382
FATSGABRY
Mukkista doc
 
L'avatar di FATSGABRY
 
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
predefinito

Pare iannone a fine gara abbia detto ai giornalisti

Inpovtante é sbovvave
__________________
hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
FATSGABRY non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 11:24   #383
motomix
Mukkista doc
 
L'avatar di motomix
 
Registrato dal: 30 May 2004
ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Capirobi ha esagerato, ha sbagliato .... non c'è il minimo dubbio. Il provvedimento che avete adottato ci può stare. Solo il mio modesto parere.

Ma si esagera anche dall'altra parte, lo sai bene Mana.

Questo tipo di discussioni si presta molto alle degenerazioni, è inevitabile. Direi, forse provocatoriamente, che fanno parte del divertimento.

Certo che quando si arriva in zona rossa, dovremmo TUTTI fare un passo indietro e aggiustare il tiro .... evitando sicuramente i vaffanculo, ma anche tutte le altre risposte parimente offensive che spesso si leggono da parte di tutte le bandiere.

Questi topic mi piacciono .... perché ne escono spunti interessanti anche dal punto di vista tecnico, grazie a Blade e ai suoi contributi (quando a sua volta non si abbandona totalmente alla cieca emotività sportiva) e ad altri come lui che danno a noi meno esperti (lo dico sinceramente) spunti che altrimenti non avremmo.

Quindi, ti assicuro Mana, che non voglio mandare in vacca proprio niente ....

Però questi topic devono essere anche divertimento .... sul forum ci si viene anche per questo, o no ?

Quindi ribadisco, auspico un po' di relax generale o l'apertura di una discussione apposita di tifosi col cappellino giallo (ora incazzatevi eh !) che lì dentro se la possono cantare e suonare a loro piacimento. E chi poi ci entra anche solo per esprimere una sillaba contro rossi, viene bannato a vita.
motomix non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:19   #384
zoria
Mukkista doc
 
L'avatar di zoria
 
Registrato dal: 29 Sep 2002
ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Personalmente negli ultimi anni a me piace molto più MM che VR...ma penso e credo non sia un problema x nessuno,ieri il super campione ha ancora una volta dimostrato di essere super.
Sinceramente mi è piaciuto molto meno durante l'intervista quando ha parlato di Zarcò però è una mia valutazione,che nulla toglie al manico
zoria non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:25   #385
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
predefinito

Si può non tifare rossi,ma in automatico denigrarlo non significa tifare per altri.
Il disagio di mm sul podio con due italiani che non se lo cagavano,ammetto che è anti sportivo,ma godevo.
Chi semina vento raccoglie tempesta...
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:27   #386
zangi
Mukkista doc
 
L'avatar di zangi
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
predefinito

Son d'accordo Zoria,
Su zarco ha velato una critica inutile coprendola come una battuta.
Infelice davvero,poteva tacere rossi.
__________________
Singano del T.N.T. group
zangi non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:33   #387
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio

...

Questo tipo di discussioni si presta molto alle degenerazioni, è inevitabile. Direi, forse provocatoriamente, che fanno parte del divertimento.



Probabilmente non è mio compito, e sono anche OT, quindi mi scuso anticipatamente, ma vorrei far osservare una cosa:
Degenerazione è un termine che ha solo connotazioni negative, a differenza di divertimento che le ha solo positive...mi risulta difficile pensare che possano conciliarsi in alcun modo.

Qualche sparata, magari ironica, ci può stare, fa sicuramente parte dello spirito goliardico di QDE, ma quando ci sono ripetute e molto spesso infondate provocazioni non si può fare a meno di pensare che il motivo non sia altro che odio verso qualcuno oppure che l'unico scopo sia quello di far appunto degenerare una discussione...a quel punto finisce il divertimento e per quanto mi riguarda è meglio che finisca anche il confronto, in quanto appare del tutto inutile...
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:39   #388
Viggen
Mukkista doc
 
L'avatar di Viggen
 
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
OT

Dopo aver rivisto la Motogp, ho provato a guardare la F1 da Baku.
Ma cos'è, uno scherzo ?
E' stata una bella gara anche quella, comunque...
Non si può dire che non sia successo niente.
Secondo me per apprezzare veramente la MotoGP e la SBK bisogna essere motociclisti...
Uno che non è motociclista ieri non avrebbe stretto le chiappe per tutti gli ultimi giri con pioggerellina!!!
Quelli che mettono sullo stesso piano lo spettacolo di F1 e MotoGP, vuol dire che qualche bel piegone come si deve non l'hanno mai fatto!

Ultima modifica di Viggen; 26-06-2017 a 12:55
Viggen non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:43   #389
LoSkianta
Mukkista doc
 
L'avatar di LoSkianta
 
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xpdev Visualizza il messaggio
Purtroppo la ducati non è fatta per vincere un mondiale, almeno per ora.
Ma...dalla gara di ieri non lo direi, però. Un pilota di un team satellite 2° sul podio ( e con qualche recriminazione) e il (vero) pilota ufficiale 5° per (forse) eccesso di calcolo.

Certo a vedere la furia con la quale Dovizioso è piombato sul gruppetto di testa faceva sperare in un risultato migliore che avrebbe incrementato il suo vantaggio in classifica...

Peraltro anche Caracciolo ha fatto un ultima parte di gara strepitosa. Purtroppo però Marchez ha fatto vedere, anche in una gara dove era in evidente difficoltà tecnica, la sua classe cristallina e li ha gabbati, raccogliendo il massimo possibile.

Ma il plauso più grande va però, inevitabilmente, a Rossi, mai sazio di nuove vittorie.
__________________
Senza una BMW..
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:44   #390
luk 67
Mukkista
 
L'avatar di luk 67
 
Registrato dal: 04 May 2007
ubicazione: Valdarno Valley
predefinito

Addio .. E forza Vale !

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
__________________
no-moto-now
luk 67 non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 12:59   #391
Alex.Vt
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen Visualizza il messaggio
E' stata una bella gara anche quella, comunque...
Non si può dire che non sia successo niente.
Secondo me per apprezzare veramente la MotoGP e la SBK bisogna essere motociclisti...
Uno che non è motociclista ieri non avrebbe stretto le chiappe per tutti gli ultimi giri con pioggerellina!!!
Quelli che mettono sullo stessopiano lo spettacolo di F1 e MotoGP, vuol dire cone qualche bel piegone come si deve non l'hanno mai fatto!
Cmq la gara della F1 di ieri e' stata davvero divertente , anche il gesto di Vettel contro Hamilton , la ruotata , e' stato "divertente" alla pari di altre cose simili che capitano in MotoGp , me li sono visti come 2 scolaretti indisponenti che facevano a botte su macchine da milioni di Euro ed umanizzato la cosa della serie anche loro sono Automobilisti che per colpa del cretino di turno perdono le staffe e si mandano a quel paese .Poi il fatto che si corresse in Citta' ha aumentato lo spettacolo rendendo la gara incerta fino alla fine , quando praticamente Bottas sulla linea del traguardo ha superato in volata Stroll togliendogli il 2 posto ........
 
Vecchio 26-06-2017, 13:03   #392
Nomex
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Aug 2014
ubicazione: padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Guarda,non ci provo neanche,perché è fatica inutile.
Ma a me sentire l'inno italiano mi riempie di orgoglio,lo so sono un idiota in questa Italia.
Ma stiamo crescendo confronto anni fa(dico gli idioti che amano l'inno)
Forse,dico forse tra mille anni diventeremo un popolo normale.
sai,l'orgoglio di un inno rende il popolo anche più onesto...forse.
Dio ... meno male che qualcuno scrive qualcosa di sensato che altrimenti solo le bestemmie mi potrebbero uscire. Mi vergogno di avere simili connazionali. Zangi almeno qualcuno come noi spero sia rimasto

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Nomex non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 13:23   #393
zoria
Mukkista doc
 
L'avatar di zoria
 
Registrato dal: 29 Sep 2002
ubicazione: Algarve Pt
predefinito

Una domandona da un milione di dollari......però seria perchè io non lo so veramente: ma il regolamento della formula 1,prevede come il normale c.d.s.,che chi tampona ha sempre torto?
Perchè se cosi fosse ......
zoria non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 13:38   #394
reka
Mukkista doc
 
L'avatar di reka
 
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
predefinito

infatti vettel è stato penalizzato per la sceneggiata...

cosa vorresti dire?
__________________
BiemvùFrì
reka non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 13:43   #395
PMiz
Mukkista doc
 
L'avatar di PMiz
 
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zoria Visualizza il messaggio
... il regolamento della formula 1,prevede come il normale c.d.s.,che chi tampona ha sempre torto? ...
Beh ... diciamo che sulla strada normalmente chi tampona ha torto perche' esiste il concetto di "distanza di sicurezza" ...
In F1® per ora questo concetto ancora non esiste (*), per cui ...



(*) Pero' confido che lo introducano presto, assieme a clackson, frecce, CID, revisione, bollo, televoto da casa, etc. etc. visto l'andazzo da avvocati che hanno preso da tempo ...
__________________
Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *

Ultima modifica di PMiz; 26-06-2017 a 13:51
PMiz non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 13:47   #396
Superteso
Più scemo di tutto doc
 
L'avatar di Superteso
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
predefinito

E magari si accendono mila e mila led
__________________
58 sempre nel cuore.
Superteso non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 14:09   #397
nathan
l'appoggiatore
 
L'avatar di nathan
 
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen Visualizza il messaggio
Quelli che mettono sullo stesso piano lo spettacolo di F1 e MotoGP, vuol dire che qualche bel piegone come si deve non l'hanno mai fatto!
Viggen, sante parole.
le gare sono quasi tutte molto belle.
ci sono i sorpassi,le sportellate,le ruotate ecc ecc.
Il solo motivo per cui pago Sky Sport è proprio la F1.
__________________
R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
nathan non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 14:12   #398
nathan
l'appoggiatore
 
L'avatar di nathan
 
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
predefinito

Vettel è stato penalizzato per guida scorretta. Al posto suo avrei preso a mazzate la carrozzeria della Mercedes. Hamilton non è certo l'ultimo arrivato,e patisce il fatto di essere sotto pressione. Comunque sono contento della vittoria di Ricciardo. e felice per Stroll. tenetelo d'occhio,sentiremo presto riparlare di lui.
__________________
R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
nathan non è in linea  
Vecchio 26-06-2017, 14:20   #399
asderloller
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
(ammesso che mandare a fare in culo qualcuno possa ritenersi una modalità di espressione di un'opinione).
a no? sono confuso
 
Vecchio 26-06-2017, 15:46   #400
indianlopa
Il TRANS africano
 
L'avatar di indianlopa
 
Registrato dal: 19 Mar 2004
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
predefinito

intervenni x far dare una calmata, a quello che mi sembrava già fuori tono "canarini , zainetti gialli ecc", che poi il buon Aristo ha bannato mentre ero a cena, infatti avevo specificato

cit.: Delle bellissime gare. son contento x vale. il prossimo che dice stupidaggini non divertenti viene bannato.

il tutto serviva a far capire a Capirobbi che le prese x i fondelli sono benaccette ma l'essere polemici, cercare il flame gratuitamente ed offensivi no. si vede che non ero stato chiaro...

in questo forum la presa x il culo è sempre stata una costante, fa parte del dna di qde, la maleducazione e l'inciviltà francamente ce n'è talmente tanta fuori di qui, che mi sembra doveroso lasciarla fuori.

poi si può tenere x il giallo x il rosso o per qualsiasi altro colore colore ma sempre con un comun minimo denominatore: il rispetto per tutti.

ah, io non so far piegoni, ma non per questo non mi godo lo spettacolo.
__________________
g/s80hpn.it, RE.in, RE.it, AT750.it
nulla tenaci invia est via

Ultima modifica di indianlopa; 26-06-2017 a 16:02
indianlopa non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati